telefunghen Inviato 15 Agosto 2012 Condividi Inviato 15 Agosto 2012 Si venerdì con Luigi Mariella e mia moglie siamo andati in quella natura selvaggia IL CEPPO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 15 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 15 Agosto 2012 nel Lazio le temperature erano da morire e lassù era un paradiso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 15 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 15 Agosto 2012 per poco non ci si incontrava con Loril e Piccio, sarà per la prossima volta. Luigi in astinenza di camminare e di sudare ,ma felice di stare lontano dal lavoro e dal cell, si divertiva a fotografare, qua un rosso zona cesira Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 15 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 15 Agosto 2012 terreno al limite, ma girando e sudando molto si trovava bei esemplari Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 15 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 15 Agosto 2012 ormai mi piace assistere alla gioia di vedere altri esultare gioire, qua in questa fungaia ve ne erano 5, pur dicendolo a Luigi li ha trovati tutti Mariella, me sa che cambio partner Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 15 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 15 Agosto 2012 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 15 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 15 Agosto 2012 gente poca si camminava con calma ci si fermava ascoltando i rumori della natura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 15 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 15 Agosto 2012 si ritorna in albergo la fame si fa sentire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 15 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 15 Agosto 2012 alla fine questa coppia si è rilevata fatale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 15 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 15 Agosto 2012 dai voi vi rifarete la prossima volta .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 15 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 15 Agosto 2012 abbiamo deciso che ogni volta si ripresenterà l'occasione di andare..... Un saluto Buon ferragosto a tutti, menber soci Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 15 Agosto 2012 Condividi Inviato 15 Agosto 2012 grande mario, buon ferragosto a te e combriccola il ceppo è sempre il ceppo ed anche io una scappatina la devo fare, come sempre belli i funghi e chi è arrivato prima ha trovato anche discreto un :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 15 Agosto 2012 Condividi Inviato 15 Agosto 2012 ma sai che sto pensando di andarci tra qualche giorno.. vuoi che qualche fungaccio per me nn ci sia? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 15 Agosto 2012 Condividi Inviato 15 Agosto 2012 (modificato) A Mariooooooooooooooooooo, ti dico la verita' , volevo fare un post tutto mio, ma continuo questo inserendo alcuno foto dei tre giorni passati nella splendida montagna abruzzese. Mi dispiace che non siamo potuti arrivare il sabato , ma sono convinto che ci saranno altre occasioni per stare assieme, Il titolo sarebbe stato " Gira che ti rigira:::::)))))))"....il ceppo e' sempre il ceppo, anche con le sue svariate problematiche ( pero' lasciamo da parte certe cose) e godiamoci un po' di foto e qualche racconto. Non so' se riusciro' ad inserirle stasera, voglio pero' ringraziare una persona cara con la quale abbiamo trascorso una giornata indimenticabile, appettate dell'altro mondo :jawdrop: ..grazie Francesco. Vi porto i saluti di Cesira . La stanchezza stasera mi mette un po' in disparte, quindi .... a domani con un po' di foto. :hug2: Sto' dando una sbirciatina alle foto, ce ne sono alcune molto belle( spero che piacciano anche a voi), portare l'attrezzatura fotografica per 6 ore sulle spalle non e' stato facile , pero' adesso che le riguardo n'e' valsa la pena ed anche la scelta dell'obiettivo credo sia stata azzeccata. E pensare che all'inizio ho detto a Francesco e Lucia ; " che dite , me la porto la reflex?"....mmmm , meglio che la lascio in macchina, quasi chiuso il portabagaglio ....magia , lo zaino mi si e' agganciato da solo sulle spalle. :give_rose: Modificato 15 Agosto 2012 da piccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 15 Agosto 2012 Condividi Inviato 15 Agosto 2012 A Mariooooooooooooooooooo, ti dico la verita' , volevo fare un post tutto mio, ma continuo questo inserendo alcuno foto dei tre giorni passati nella splendida montagna abruzzese. Mi dispiace che non siamo potuti arrivare il sabato , ma sono convinto che ci saranno altre occasioni per stare assieme, Il titolo sarebbe stato " Gira che ti rigira:::::)))))))"....il ceppo e' sempre il ceppo, anche con le sue svariate problematiche ( pero' lasciamo da parte certe cose) e godiamoci un po' di foto e qualche racconto. Non so' se riusciro' ad inserirle stasera, voglio pero' ringraziare una persona cara con la quale abbiamo trascorso una giornata indimenticabile, appettate dell'altro mondo :jawdrop: ..grazie Francesco. Vi porto i saluti di Cesira . La stanchezza stasera mi mette un po' in disparte, quindi .... a domani con un po' di foto. :hug2: Sto' dando una sbirciatina alle foto, ce ne sono alcune molto belle( spero che piacciano anche a voi), portare l'attrezzatura fotografica per 6 ore sulle spalle non e' stato facile , pero' adesso che le riguardo n'e' valsa la pena ed anche la scelta dell'obiettivo credo sia stata azzeccata. E pensare che all'inizio ho detto a Francesco e Lucia ; " che dite , me la porto la reflex?"....mmmm , meglio che la lascio in macchina, quasi chiuso il portabagaglio ....magia , lo zaino mi si e' agganciato da solo sulle spalle. :give_rose: tutto quel peso a lu Cipp ??? Tu sei matto ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati