Romanus Inviato 15 Agosto 2012 Condividi Inviato 15 Agosto 2012 ma sai che sto pensando di andarci tra qualche giorno.. vuoi che qualche fungaccio per me nn ci sia? Dormi tranquillo Artù, ho ricevuto rassicurazioni che i fungacci te li stanno lasciando tutti!! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 16 Agosto 2012 Condividi Inviato 16 Agosto 2012 Bella Marione, fresco dù porcinetti na bella compagnia ecchevoj deppiù Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 16 Agosto 2012 Condividi Inviato 16 Agosto 2012 Belle giornate Marione, Sicuramente..essere al fresco e trovare Assieme qualcosa di buono...fantastico... Un Abbraccio a tutti/e e quattro.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 16 Agosto 2012 Condividi Inviato 16 Agosto 2012 (modificato) .appena arrivati al Piazzale guarda chi t'incontro?? Lucia aveva detto: " ma quello non e' Loril?" E' lui lui.....camminava con una scarpa da trekking ed una da ginnastica :rofl: Modificato 16 Agosto 2012 da piccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 16 Agosto 2012 Condividi Inviato 16 Agosto 2012 Abbiamo fatto una piccola camminata assieme , poi io e Lucia siamo saliti godendoci lo spettacolo dei sprazzi di luce che ci ha regalato il cielo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 16 Agosto 2012 Condividi Inviato 16 Agosto 2012 Bella passione la vostra, po de km per stare in full immersion nella natura. Ciao vecchietti :tongue: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 16 Agosto 2012 Condividi Inviato 16 Agosto 2012 Siamo passati per la bellissima cavata per arrivare ai faggi curvi o ricurvi o torti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saverio67 Inviato 16 Agosto 2012 Condividi Inviato 16 Agosto 2012 Dormi tranquillo Artù, ho ricevuto rassicurazioni che i fungacci te li stanno lasciando tutti!! :wink: Ragazzi ad accompagnare Artù stavolta ci sarò io..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 16 Agosto 2012 Condividi Inviato 16 Agosto 2012 non c'e' niente da fare,il Ceppo e' un posto che ti rapisce sapevo di questo mini-raduno fortuito e un pensierino ce l'ho pure fatto sara' per la prossima occasione un abbraccio a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luigim Inviato 16 Agosto 2012 Condividi Inviato 16 Agosto 2012 (modificato) Foto spettacolari piccio.. fai un post tutto tuo che viene bellissimo! Modificato 16 Agosto 2012 da luigim Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 16 Agosto 2012 Condividi Inviato 16 Agosto 2012 Foto spettacolari piccio.. fai un post tutto tuo che viene bellissimo! Grazie Luigi, lo faccio insieme al grande Telfunghen, almeno mi consolo di non averlo potuto incontrare con un po' di condivisione fotografica. Questi luoghi sono tanto belli quanto faticosi, ma chi' e' natio di questo bellissima regione ce l'ha nel sangue la fatica. Ho incontrato un fungarolo di 75 anni che si era fatto tutto il fosso della cavata da solo, uomo di piccola statura e molto esile. Quando parlava si capiva benissimo che non rinunciera' alla montagna finche' le sue gambe tengono. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 16 Agosto 2012 Condividi Inviato 16 Agosto 2012 Finalmente sono riuscito a portare Lucia in questo luogo incantevole. Per me e' un museo naturalistico a cielo aperto, i famosi faggi ricurvi che ha causa della neve e del vento hanno preso questa forma insolita. Bisogna anche dire che altro albero non credo che poteva resistere a tale forza , il faggio come legno si presta a questo tipo di piegature. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 16 Agosto 2012 Condividi Inviato 16 Agosto 2012 Mi piacerebbe tantissimo andarci quando fa' le prime nevi oppure in una giornata uggiosa e' li' che assume un non so' che di fiabesco. X Luigim...lo so ' che aspetti....mo ti fo' vede' una cosa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 16 Agosto 2012 Condividi Inviato 16 Agosto 2012 si ritorna in albergo la fame si fa sentire ma che te lo volevi magnà così? Ciao!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 16 Agosto 2012 Condividi Inviato 16 Agosto 2012 I funghi di queste zone come forma , colore , sapore , sono bestiali. :jawdrop: :jawdrop: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati