Vai al contenuto

Passeggiata al Ceppo

Messaggi raccomandati

Il 27/08/2012 at 10:00, telefunghen ha scritto:

Davvero Enrico? Potevi chiama se ero a casa te portavo in giro la nei faggi a passeggiare, bello è

ciao

Ti ringrazio ma con i due figli al seguito sarebbe stato difficile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 22/08/2012 at 08:43, piccio ha scritto:

Grazie a te Menisco , devo dire che quando eravamo lassu' ho avuto la sensazione che Lucia non ce l'avrebbe mai fatta ed invece e' stata bravissima.

7836881270_e5d3b4d2a8_b.jpg

Come osi dire che la mitica Lucia non ce l'avrebbe mai fatta? Noi donne quando vogliamo ......possiamo!!!!

Comunque gran bei ritrovamenti, un forte :hug2: tanti :kez_05: e la butto lì perchè non facciamo un micro raduno al Ceppo quando i nostri amati faggi si coloreranno d'oro?

Modificato da Finferla
Link al commento
Condividi su altri siti

Managgia io mi sa' che posso venire :lmao: :lmao: :lmao: ....facciamo sabato e domenica , non so' di meta' ottbre,?

Mentalmente sono gia' li'. :hug2: :hug2: :hug2: :hug2:

Modificato da piccio
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 05/09/2012 at 16:07, diavolo rosso ha scritto:

I faggi torti mi hanno davvero estasiato....devo ammeterlo, più dei funghi!

Ma che superficie occupano? vasta? è facile trovarli? faticoso senza dubbio :wink:

Ciao e grazie a chi di voi mi vorrà rispondere :bye1:

Ciao Diavolo, gia' ti ha dato indicazioni Romanus pero' vorrei aggiungere che questo luogo ( faggi torti) a mio parere dovrebbe diventare un piccolo museo naturale e la bellezza che sprigiona durante il succedersi delle stagioni e' paragonabile alle sette bellezze mondiali dichiarate patrimonio dall'unesco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 08/09/2012 at 04:25, piccio ha scritto:

Ciao Diavolo, gia' ti ha dato indicazioni Romanus pero' vorrei aggiungere che questo luogo ( faggi torti) a mio parere dovrebbe diventare un piccolo museo naturale e la bellezza che sprigiona durante il succedersi delle stagioni e' paragonabile alle sette bellezze mondiali dichiarate patrimonio dall'unesco.

si potrebbe segnalare e proporre..non so quali caratteri debbano essere rispettati per diventarlo...ma potrebbe averli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 08/09/2012 at 05:11, 'l bulaier ha scritto:

si potrebbe segnalare e proporre..non so quali caratteri debbano essere rispettati per diventarlo...ma potrebbe averli.

Uno è quello di avere un'ammininistrazione in grado di valorizzare il bene incoraggiando e incentivando le visite offrendo un''accoglienza cordiale e riconoscente ai visitatorii.

PROPOSTA BOCCIATA!! ( evidentemente stanno meglio così!! :dntknw:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 08/09/2012 at 07:50, Romanus ha scritto:

Uno è quello di avere un'ammininistrazione in grado di valorizzare il bene incoraggiando e incentivando le visite offrendo un''accoglienza cordiale e riconoscente ai visitatorii.

PROPOSTA BOCCIATA!! ( evidentemente stanno meglio così!! :dntknw:)

Se qualcuno....mettesse la pulce nell'orecchio a qualche pezzo grosso della Regione....e questi intravedesse la possibilità di fare una cosa del genere....allora forse qualcun altro che oggi viene lasciato libero di fare i comodi suoi dovrebbe sgomberare il campo... :innocent:

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti