ariapura Inviato 27 Agosto 2012 Condividi Inviato 27 Agosto 2012 Davvero Enrico? Potevi chiama se ero a casa te portavo in giro la nei faggi a passeggiare, bello è ciao Ti ringrazio ma con i due figli al seguito sarebbe stato difficile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 27 Agosto 2012 Condividi Inviato 27 Agosto 2012 (modificato) Grazie a te Menisco , devo dire che quando eravamo lassu' ho avuto la sensazione che Lucia non ce l'avrebbe mai fatta ed invece e' stata bravissima. Come osi dire che la mitica Lucia non ce l'avrebbe mai fatta? Noi donne quando vogliamo ......possiamo!!!! Comunque gran bei ritrovamenti, un forte :hug2: tanti e la butto lì perchè non facciamo un micro raduno al Ceppo quando i nostri amati faggi si coloreranno d'oro? Modificato 27 Agosto 2012 da Finferla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 28 Agosto 2012 Condividi Inviato 28 Agosto 2012 (modificato) Managgia io mi sa' che posso venire :lmao: ....facciamo sabato e domenica , non so' di meta' ottbre,? Mentalmente sono gia' li'. :hug2: :hug2: :hug2: :hug2: Modificato 28 Agosto 2012 da piccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 28 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2012 Se tutto va bene un venerdi sabato e domenica, magari fine settembre.... che ci sarà natra buttatella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 4 Settembre 2012 Condividi Inviato 4 Settembre 2012 Mario , lo sai che me inviti a nozzeeeee !! . . . aspetta però , ma poi 'ndo li metto ?????????????????? :00015014: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diavolo rosso Inviato 5 Settembre 2012 Condividi Inviato 5 Settembre 2012 I faggi torti mi hanno davvero estasiato....devo ammeterlo, più dei funghi! Ma che superficie occupano? vasta? è facile trovarli? faticoso senza dubbio :wink: Ciao e grazie a chi di voi mi vorrà rispondere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 5 Settembre 2012 Condividi Inviato 5 Settembre 2012 è facile trovarli? faticoso senza dubbio :wink: Se sali a piedi dal piazzale si! Altrimenti con l'auto ci arrivi a 200mt, per la strada che porta alla Cascata della Cavata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabrixx Inviato 7 Settembre 2012 Condividi Inviato 7 Settembre 2012 wowwwwwwwwwwwwwwwww che bellezzaaaaaaaaa mi sta tornando voglia, chissa, invece di andare al mare mmmmmmmmm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 8 Settembre 2012 Condividi Inviato 8 Settembre 2012 I faggi torti mi hanno davvero estasiato....devo ammeterlo, più dei funghi! Ma che superficie occupano? vasta? è facile trovarli? faticoso senza dubbio :wink: Ciao e grazie a chi di voi mi vorrà rispondere Ciao Diavolo, gia' ti ha dato indicazioni Romanus pero' vorrei aggiungere che questo luogo ( faggi torti) a mio parere dovrebbe diventare un piccolo museo naturale e la bellezza che sprigiona durante il succedersi delle stagioni e' paragonabile alle sette bellezze mondiali dichiarate patrimonio dall'unesco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 8 Settembre 2012 Condividi Inviato 8 Settembre 2012 Ciao Diavolo, gia' ti ha dato indicazioni Romanus pero' vorrei aggiungere che questo luogo ( faggi torti) a mio parere dovrebbe diventare un piccolo museo naturale e la bellezza che sprigiona durante il succedersi delle stagioni e' paragonabile alle sette bellezze mondiali dichiarate patrimonio dall'unesco. si potrebbe segnalare e proporre..non so quali caratteri debbano essere rispettati per diventarlo...ma potrebbe averli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 8 Settembre 2012 Condividi Inviato 8 Settembre 2012 si potrebbe segnalare e proporre..non so quali caratteri debbano essere rispettati per diventarlo...ma potrebbe averli. Uno è quello di avere un'ammininistrazione in grado di valorizzare il bene incoraggiando e incentivando le visite offrendo un''accoglienza cordiale e riconoscente ai visitatorii. PROPOSTA BOCCIATA!! ( evidentemente stanno meglio così!! ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 8 Settembre 2012 Condividi Inviato 8 Settembre 2012 Uno è quello di avere un'ammininistrazione in grado di valorizzare il bene incoraggiando e incentivando le visite offrendo un''accoglienza cordiale e riconoscente ai visitatorii. PROPOSTA BOCCIATA!! ( evidentemente stanno meglio così!! ) Se qualcuno....mettesse la pulce nell'orecchio a qualche pezzo grosso della Regione....e questi intravedesse la possibilità di fare una cosa del genere....allora forse qualcun altro che oggi viene lasciato libero di fare i comodi suoi dovrebbe sgomberare il campo... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati