Ennio Inviato 16 Agosto 2012 Condividi Inviato 16 Agosto 2012 Cari abbonati, pensando di farvi cosa utile e gradita, ho redatto l'elenco aggiornato in ordine alfabetico, di tutte le specie fungine presentate nelle 58 puntate della rassegna Micologica. Un salutone, Ennio. Nuovo elenco_riepilogativo_specie_Rassegna_Micologica.xls Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 16 Agosto 2012 Condividi Inviato 16 Agosto 2012 Grazie Ennio... Sempre preziosa e a mè graditissima..ma non solo amè..sicuramente..la tua Opera... Un Abbraccio forte forte a tè e ai tuoi Cari.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 20 Agosto 2012 Condividi Inviato 20 Agosto 2012 Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 20 Agosto 2012 Condividi Inviato 20 Agosto 2012 Cosa gradita? GRADITISSIMA Ennio!! 435 specie .... grazie! p.s. ma per le puntate 1-14 non si può fare nulla? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 20 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 20 Agosto 2012 Cosa gradita? GRADITISSIMA Ennio!! 435 specie .... grazie! p.s. ma per le puntate 1-14 non si può fare nulla? ciao Marco, a suo tempo chiesi più volte a che gestiva il forum se era possibile fare qualcosa per recuperare quelle puntate, mi ricordo che c'erano delle serie difficoltà tecniche, poi la cosa è andata nel dimenticatoio .....chissà??!!!, magari ora che è un periodo di riposo, si può riprovare, ehh! a risentirci, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 20 Agosto 2012 Condividi Inviato 20 Agosto 2012 ciao Marco, a suo tempo chiesi più volte a che gestiva il forum se era possibile fare qualcosa per recuperare quelle puntate, mi ricordo che c'erano delle serie difficoltà tecniche, poi la cosa è andata nel dimenticatoio .....chissà??!!!, magari ora che è un periodo di riposo, si può riprovare, ehh! a risentirci, Ennio. Periodo di riposo??? Mica tanto... :00004009: :00004009: :00004009: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 27 Agosto 2012 Condividi Inviato 27 Agosto 2012 un grazie immenso per il tuo lavoro, peccato le puntate perse con il backup, purtroppo temo che se non salvati su qualche sistema di salvataggio (spesso sovrascritti e riaggiornati) siano irrecuperabili Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 27 Agosto 2012 Condividi Inviato 27 Agosto 2012 Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 3 Settembre 2012 Condividi Inviato 3 Settembre 2012 lo hai pubblicato il giorno che partivo per le vacanze e l'avevo perso a testimonianza della tua grande passione anche questo lavoro è di notevole interesse per ricercare velocemente qualsiasi specie pubblicata che altrimenti occuperebbe molto tempo, ottimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 4 Settembre 2012 Condividi Inviato 4 Settembre 2012 Grazie Ennio... delle puntate 1-14 magari se hai foto o topic salvati nel tuo pc... potresti reinserirle...magari senza commenti, ma comunque utilissime. Un abbraccio... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 4 Settembre 2012 Condividi Inviato 4 Settembre 2012 (modificato) bello, ma non è possibile per gli smanettoni fare una cosa tipo: io ci passo sopra e mi si apre l'immagine del fungo, di modo che io possa vedere e magari capire se un fungo che ho trovato corrisponde a quello lì segnalato. sennò si potrebbe collegare la scheda di ennio relativa al fungo nelle schede di ricerca del forum. cioè io cerco un fungo in quella sezione e poi trovo anche il collegamento alla scheda di ennio. Modificato 4 Settembre 2012 da 'l bulaier Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 4 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2012 Grazie Ennio... delle puntate 1-14 magari se hai foto o topic salvati nel tuo pc... potresti reinserirle...magari senza commenti, ma comunque utilissime. Un abbraccio... :hug2: ciao Stefano, purtroppo anch'io non ho salvato queste puntate: se dovessi salvare tutto quello che scrivo e illustro, ci vorrebbero diversi tera di hard disch, ehh! un salutone, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati