Ennio Inviato 16 Agosto 2012 Condividi Inviato 16 Agosto 2012 cari amici, approfitto di questo spazio (molto seguito) per informare quanti interessati, che ho provveduto ad aggiornare la lista di tutte le specie fungine postate nelle 58 puntate della Rassegna Micologica. Sono elencate in ordine alfabetico per Genere, specie e n.° della puntata, spero sia una cosa utile. Purtroppo ancora mancano le prime 13 puntate a suo tempo "cancellate" durante un back-up di sistema e mai più recuperate, sigh!. Ennio Carassai. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 16 Agosto 2012 Condividi Inviato 16 Agosto 2012 cari amici, approfitto di questo spazio (molto seguito) per informare quanti interessati, che ho provveduto ad aggiornare la lista di tutte le specie fungine postate nelle 58 puntate della Rassegna Micologica. Sono elencate in ordine alfabetico per Genere, specie e n.° della puntata, spero sia una cosa utile. Purtroppo ancora mancano le prime 13 puntate a suo tempo "cancellate" durante un back-up di sistema e mai più recuperate, sigh!. Ennio Carassai. Caro Ennio stinveno prometto che le vedrò tutte piano piano, rimettiti in forma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 17 Agosto 2012 Condividi Inviato 17 Agosto 2012 Azz... il prof ha preparato i libri di testo A settembre ci tocca metterci al lavoro, sennò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 17 Agosto 2012 Condividi Inviato 17 Agosto 2012 (modificato) Azz... il prof ha preparato i libri di testo A settembre ci tocca metterci al lavoro, sennò Io ci provo..... C'è il prof. e ci sono gli alunni. Adesso ci sono pure i libri di testo e la scuola è completa, direte voi :tongue: No, dico io! Manca il bidello e io mi offro volontario e a tempo indeterminato :biggrin: Modificato 17 Agosto 2012 da patrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 17 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 17 Agosto 2012 Io ci provo..... C'è il prof. e ci sono gli alunni. Adesso ci sono pure i libri di testo e la scuola è completa, direte voi :tongue: No, dico io! Manca il bidello e io mi offro volontario e a tempo indeterminato :biggrin: bene Pat, sei assunto a tempo pieno, per lo stipendio vedremo se pagarlo in turini o porcini, ehh! un abbraccio, Ennio. PS: grazie ancora per tutte le tue visite "milanesi" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 18 Agosto 2012 Condividi Inviato 18 Agosto 2012 (modificato) bene ennio' con un po' di calma approndiro' i miglioramenti Modificato 18 Agosto 2012 da loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 27 Agosto 2012 Condividi Inviato 27 Agosto 2012 :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati