carletto Inviato 21 Giugno 2005 Condividi Inviato 21 Giugno 2005 Non fare il modesto, le tue foto sono sempre una garanzia di bellezza. Ma con i porcini? ultimamente sei andato in bianco confessa. Mi dicono che pero' li fai trovare a gli altri via cellulare. Che ne dici se ti invio una scheda prepagata per il tuo operatore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 21 Giugno 2005 Condividi Inviato 21 Giugno 2005 Finalmente, era un po che non vedevo tue foto, mi mancavano......ovviamente bellissine, ormai le riconoscerei fra tante.....stile inconfondibile un abbraccio Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 21 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2005 Troppo buono,Matte a parte i complimenti,immeritati,le tue parole....le faccio mie!! Eh...Carletto,tu te la vuoi cavare con poco con Salvo,come consulente,abbiamo deciso un tot al Kg e quel tot sarebbe un centone mica l'ho detto io è il dott.che ha consigliato Io ho solo aggiunto...che per gli amici lo faccio gratis,quindi tu vai sul sicuro!! Salvo,anche il tuo stile e generosità sono....inconfondibili!! Un'abbraccio a tutti dal Ticino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 21 Giugno 2005 Condividi Inviato 21 Giugno 2005 Un centone? Mizzeca, mica "cio'"lo stipendio di medico io. Gratis va meglio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 21 Giugno 2005 Condividi Inviato 21 Giugno 2005 E mi pareva che le foto dell'altro 3D erano pochine!!! Ti sei subito rifatto.....a modo tuo. Unico. Inconfondibile. Un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 21 Giugno 2005 Condividi Inviato 21 Giugno 2005 (modificato) Grande Patrizio!!! Foto superbe, colpo di sole... mi ha colpito molto.... Un saluto Marco Modificato 21 Giugno 2005 da Rusticolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 21 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2005 Gimo,con il caldo...la produzione diminuisce però,sapendo di avere amici come te,cerco sempre qualcosa da proporre,anche se non sempre si può avere il massimo :aa: poi avevo letto nell'altro 3d le tue...lamentele e allora mi son deciso,ma tu sei troppo buono,in confronto al poco che posso offrire Grazie,amico mio,sei sempre un grande sprone a fare il massimo!! Grazie Marco!! Quella foto piace tanto anche a me Spero di poterne offrire altre di questo tipo,il gioco tra le nubi e il sole...mi attira sempre,mi sembra che faccia "vivere"i colori più di ogni altra situazione!! ^_^ Un'abbraccio da Pavia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 21 Giugno 2005 Condividi Inviato 21 Giugno 2005 Patrizio, lo sai che questi tuoi intermezzi sono assolutamente necessari per non dover essere soffocati dalla tempesta di porcini che si stà abbattendo su quasi tutta la penisola; non che io li disprezzi, ma comunque qualche 3D come il tuo ci sta proprio bene, anzi direi che per gli occhi e per il cuore sono la medicina giusta. ciao con simpatia testa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 22 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2005 Grazie Mario!! Però,anche tu non scherzi le tue passeggiate non me le perdo,i tuoi racconti/spiegazioni,sono sempre coinvolgenti e assai istruttivi!! Non si vive di soli funghi e tu,per la grande umanità che possiedi,sei uno dei maestri che mi ha insegnato la strada!! Un'abbraccio di sincera e profonda stima...da Pavia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 22 Giugno 2005 Condividi Inviato 22 Giugno 2005 (modificato) Le 4 foto all'imbrunire del ponte di barche sono le più belle Sarà anche l'atmosfera di "sopravvivenza", di unicità, legata al manufatto a renderle preziose E meno male che..."si fa quel che si può" :halla: Un abbraccio giorgio Modificato 22 Giugno 2005 da daiano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnny Inviato 23 Giugno 2005 Condividi Inviato 23 Giugno 2005 questo "specchio tra le onde" mi sembra di conoscerlo ciao johnny Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati