dumbokid Inviato 20 Agosto 2012 Condividi Inviato 20 Agosto 2012 Se il buon giorno si vede dal mattino(prima uscita della vacanza..) immagino già le successive... Un Abbraccio a tutti e due..in attesa di conoscervi..visto che siamo vicinissimi.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alebone85 Inviato 20 Agosto 2012 Condividi Inviato 20 Agosto 2012 Immagini stupende in luoghi incantati :biggrin: Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 20 Agosto 2012 Condividi Inviato 20 Agosto 2012 Che ricordi stupendi , anni e anni di scorazzate in val pusteria , prego Dio un giorno di poterci tornare , la base era sempre la stessa : Terento , che mangiate e che risate ....che dormite e che passeggiate anche senza funghi e' un vero paradiso.... complimenti per le azzeccate vacanze s.s. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 20 Agosto 2012 Condividi Inviato 20 Agosto 2012 lo dico a tutti quelli che girano per quella valle e le sue laterali: se trovate un pezzetto di cuore potrebbe essere il mio un saluto e grazie del racconto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 21 Agosto 2012 Condividi Inviato 21 Agosto 2012 Che posti spero visitarli un dì e complimenti per i ritrovamenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leobale77 Inviato 22 Agosto 2012 Condividi Inviato 22 Agosto 2012 Anch'io ho scelto la Val Pusteria quest anno. Ecco alcune foto della spedizione! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leobale77 Inviato 22 Agosto 2012 Condividi Inviato 22 Agosto 2012 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leobale77 Inviato 22 Agosto 2012 Condividi Inviato 22 Agosto 2012 avanti il prossimo...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leobale77 Inviato 22 Agosto 2012 Condividi Inviato 22 Agosto 2012 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leobale77 Inviato 22 Agosto 2012 Condividi Inviato 22 Agosto 2012 ovviamente non c'erano solo porcini..... anzi..... il bosco era pieno di funghi di tantissime specie!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romagna Inviato 22 Agosto 2012 Condividi Inviato 22 Agosto 2012 Io in Val Pusteria ci sono adesso, precisamente a Maranza. Effettivamente stanno uscendo gli ultimi di una buttata che c'è stata un paio di settimane fa...mi consolo con i 17-18 gradi notturni e i temporali serali! Tutti quelli che sono stati in questa valle lasciano un pezzo di cuore. Saluti Ale Ps: questo è di oggi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati