claudio gordon Inviato 20 Agosto 2012 Condividi Inviato 20 Agosto 2012 Ciao a tutti, appena tornato dalla Carinzia dove ho avuto la fortuna di trascorrere 10 giorni in posti come al solito paradisiaci! Abbiamo sfiorato una grande buttata, che mi hanno detto essere cominciata a fine luglio Come l'anno scorso solo in quota si trovava ancora qualcosa e abbiamo visto i segni di quella che deve essere stata una vera euruzione fungina! Presente una gran quantità di specie, i galletti erano quasi infestanti e davvero belli! Il nostro banale obiettivo, ovvero i nostri bene amati porcini, in calare, non ho mai visto tante famiglie di marci come quest'anno Comunque gran divertimento, pensando poi alla situazione dei nostri Appennini pareva davvero un altro mondo! Come al solito ho diffocoltà a caricare foto, quindi mi limito ai video: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
claudio gordon Inviato 20 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 20 Agosto 2012 Altra giornata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 20 Agosto 2012 Condividi Inviato 20 Agosto 2012 Super Carizia Claudio, però pò troppo facile èèè, comuque bella scorta per l'inverno Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 20 Agosto 2012 Condividi Inviato 20 Agosto 2012 Filmati piacevoli..sicuramente belle uscite.. Belle su tutte,almeno per mè,le immagini del secondo..in cui ci siete voi...compresa la pernacchia finale... Un Abbraccione a voi,concittadini,e un baciotto alla Pernacchia.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 20 Agosto 2012 Condividi Inviato 20 Agosto 2012 L'avete detto...... vedere l'appennino arido,,,, e trovare funghi così..... :kuzya_02: Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 21 Agosto 2012 Condividi Inviato 21 Agosto 2012 Claudio le Alpi sono le Alpi, ma personalmente anche con tanti funghi quei boschi non li sentirò mai miei come gli Appennini E poi i posti sono spettacolari, ma il sapore dei funghi di abete e larice non è che sia il massimo Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 21 Agosto 2012 Condividi Inviato 21 Agosto 2012 Claudio le Alpi sono le Alpi, ma personalmente anche con tanti funghi quei boschi non li sentirò mai miei come gli Appennini E poi i posti sono spettacolari, ma il sapore dei funghi di abete e larice non è che sia il massimo Giovanni E hai ragione Giovanni, me ne hanno portato dalla carinzia,i chiodini alla gran lunga superiori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
claudio gordon Inviato 21 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 21 Agosto 2012 Claudio le Alpi sono le Alpi, ma personalmente anche con tanti funghi quei boschi non li sentirò mai miei come gli Appennini E poi i posti sono spettacolari, ma il sapore dei funghi di abete e larice non è che sia il massimo Giovanni Sono d'accordo, anche se non sono sempre uguali Comunque anche per il gusto del difficile preferisco sempre i nostri appennini Il bello della Carinzia sono i posti veramente incantevoli e la vivacità del bosco per la quantità di tanti tipi di funghi presenti Certo è che vista l'impossibilità di andare da noi è una bellissima boccata di ossigeno Aggiungo altra giornata caricata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 22 Agosto 2012 Condividi Inviato 22 Agosto 2012 Un bel giretto proficuo con una bella compagnia che ti dà la spinta per arrivare ad un'autunno che speriamo sia migliore sui nostri appennini. Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 23 Agosto 2012 Condividi Inviato 23 Agosto 2012 Molti maturi si, ma non mi pare che sia andata così male ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati