telefunghen Inviato 21 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 21 Agosto 2012 Ciao Mario è un po' di tempo che non ci sentiamo, colpa mia che non mi faccio sentire. Com'è la stagione dalle tue parti? Già a vedere questi tartufi con questa siccità è una fortuna. Vedendo la foto un'idea me la sono fatta, però siamo a fine agosto e questo un po' mi disorienta... Che taglia la testa al toro sarebbe l'odore, difficilissimo da descrivere. Sergio Ciao Sergio, stagione bianchetto normale, del nero scorzone almeno il 50% in meno dello scorso anno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 22 Agosto 2012 Condividi Inviato 22 Agosto 2012 Per me sono..un tartufo al cioccolato, uno al pistacchio e quello in mezzo alla vaniglia Vabbe' sempre tartufi sono, beato te che li trovi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 26 Agosto 2012 Condividi Inviato 26 Agosto 2012 Marione mi serve da annusarli senò non li determino bene :biggrin: tu inviameli che poi ti dico cosa sono ahahahhaha me li magno tutti aahahah Simpatico come sempre un'abbraccio Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 26 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2012 Marione mi serve da annusarli senò non li determino bene :biggrin: tu inviameli che poi ti dico cosa sono ahahahhaha me li magno tutti aahahah Simpatico come sempre un'abbraccio Aldo Alduccio ciao, te il prossimo anno ricordati a giugno, veniamo co ale e te farai l'assaggiatore mentre i cani caveranno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati