Lupo del salento Inviato 25 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2012 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 25 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2012 e alla fine dopo un altra mezz'ora di cammino arriviamo sugli stazzi della morricana e li ti si riempie la vista con paesaggi incredibili Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 25 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2012 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 25 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2012 e finalmente puoi godere di un po' di riposo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 25 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2012 suvvia si scende (di parecchio) alla cascata della morricana, c'è poca acqua ma è sempère un piacere vederla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 25 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2012 e quando finalmente le ombre iniziano ad allungarsi (non come il mio fiato che invece si accorciava sempore di più) eccoci verso casa aspettando un nuovo giorno e nuovi amici, a domani con la continuazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 25 Agosto 2012 Condividi Inviato 25 Agosto 2012 Ecco dov'eri finito!!! L'avevi detto! :smile: Grazie per la ventata di frescooooooooooooooooooooooo!!!!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 25 Agosto 2012 Condividi Inviato 25 Agosto 2012 Sarai anche un " testone " che si fissa coi controluce, saranno anche gli ambienti che ti aiutano, però, che foto bellissime che fai!! Non parliamo degli amici che ti fanno compagnia.....perchè vorrei essere lì con tutto me stesso, con tutta la vostra sensibile umanità, con tutto.....ecco!!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 25 Agosto 2012 Condividi Inviato 25 Agosto 2012 bello........................................................ un abbraccio Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 25 Agosto 2012 Condividi Inviato 25 Agosto 2012 foto stupende...per caso avete mangiato frittelle calde con prosciutto e formaggio fritto? :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 25 Agosto 2012 Condividi Inviato 25 Agosto 2012 Alfonso fai l'indovino o hai seguito le briciole? Belle foto Arturo e un abbraccio agli amici che ti seguivano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 25 Agosto 2012 Condividi Inviato 25 Agosto 2012 E' stato un via vai di apbini al Ceppo in questo Agosto cosi' caldo. Ci siamo quasi sfiorati ma io lunedi' non c'è l'ho fatta a raggiungervi, ho parlato con Saverio al telefono .......che ne sai che ad Ottobre un paio di giorni non ci rincontra li?? Pensa che colori!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 25 Agosto 2012 Condividi Inviato 25 Agosto 2012 Caro Arturo, Rivederti da quelle parti..insieme poi ad Amici..dà un po' di nostalgia e di sana invidia,quella per il fresco..almeno.. :biggrin: Immagini di acqua...fantastiche..di possibili Guai..attraversamenti da suicidio...la morricana...ma l'ultima immagine..fantastica...avevi indossato i calzoni a Zampa di Elefante??? :biggrin: Un Abbraccio forte a tutti voi... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 25 Agosto 2012 Condividi Inviato 25 Agosto 2012 E' stato un via vai di apbini al Ceppo in questo Agosto cosi' caldo. Ci siamo quasi sfiorati ma io lunedi' non c'è l'ho fatta a raggiungervi, ho parlato con Saverio al telefono .......che ne sai che ad Ottobre un paio di giorni non ci rincontra li?? Pensa che colori!!!!!!!!!!! Arturo quasi ci si incontrava se solo anticipavate di qualche giorno,come Saverio mi aveva detto, sarà per la prossima Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 26 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2012 Andrea, Mario lo so, non sempre si può fare quel che si vuole. Patrizio.. e tu sei lontano se no ci divertiremmo insieme Giulianone... mi sentivo le gambe lunghe lunghe :mosking: Alfonsi', Lucio nemmeno una prova c'è di frittelle (pizzond)e formaggio fritto le abbiamo eliminate tutte :drunk: Grazie Gio' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati