samuele Inviato 26 Agosto 2012 Condividi Inviato 26 Agosto 2012 E bravi... almeno per vedere due funghi 2012 non mi tocca andare all'esselunga !!!! Complimenti perchè quest'anno di post in questa sezione, in Agosto, se ne son visti proprio pochi! Un saluto, Sam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 27 Agosto 2012 Condividi Inviato 27 Agosto 2012 Beh direi che ogni uscita vi ha portato a percorrere sentieri che conoscete bene Posti sempre molto belli Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 27 Agosto 2012 Condividi Inviato 27 Agosto 2012 Funghi sui sentieri, un classico c'e' la temperatura giusta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ester Inviato 2 Settembre 2012 Condividi Inviato 2 Settembre 2012 Direi COMPLIMENTI!!!dalle informazioni avute nella mia val d'adige questo è stato l'anno più siccitoso degli ultimi 50 e solo tra luglio e la prima di agosto si è raccolta qualche meraviglia, per cui complimenti di nuovo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franchino Inviato 7 Settembre 2012 Condividi Inviato 7 Settembre 2012 Complimenti davvero di ottima fattura,forse e speriamo tra alcuni giorni li vedremo anche qui da noi.Finamente pioggia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 7 Settembre 2012 Condividi Inviato 7 Settembre 2012 .....che belle le vacanze nelle vallate Alpine!!! Bel racconto.... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 7 Settembre 2012 Condividi Inviato 7 Settembre 2012 che belli! Speriamo che sia l'inizio di una nuova buttata! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 7 Settembre 2012 Condividi Inviato 7 Settembre 2012 Bei funghi e....dolce compagnia in posti meravigliosi siamo o non siamo quasi omonimi !!! Pandino e pandina (Andrea e Patrizia) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 8 Settembre 2012 Condividi Inviato 8 Settembre 2012 L'anno prossimo vado anch'io, mi mancano quelle passeggiate in queste valli. :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati