cioffi Inviato 28 Agosto 2012 Condividi Inviato 28 Agosto 2012 bravo daniele, è sempre un piacere leggerti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 28 Agosto 2012 Condividi Inviato 28 Agosto 2012 Avrai fatto felice Ennio con le immagini della mostra e quelle dei "fungacci"! E ti dirò che hai fatto felice pure me!!! .. è proprio vero!! sono tornato ieri sera dal controllo ospedaliero mensile (una tre giorni di esami e terapie di sostegno) e vedo con mooolto piacere questo ennesimo post che ci parla della natura a 360°, grazie Daniele, facci vedere altre belle cose che in valle ne avete, ehh! Ennio, PS: alla mostra c'era il mio amico C. Papetti ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 28 Agosto 2012 Condividi Inviato 28 Agosto 2012 :clapping: Bravo Daniele,Gran belle foto e boscoterapia salutare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tyrnanog Inviato 12 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 12 Settembre 2012 PS: alla mostra c'era il mio amico C. Papetti ? Scusa se rispondo solo adesso, ma sono stato un po' assente (ferie). Si, Papetti c'era, anche perché è uno dei consulenti più "gettonati" dal Gruppo di Fiemme e, ovviamente, ci ha dato un grande aiuto nell'allestimento della mostra. Ciao, Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 12 Settembre 2012 Condividi Inviato 12 Settembre 2012 ....quella delle vacche e delle signore un la sapevo!!! :biggrin: Il bosco è un buon medico è una verità assoluta. Un piacere come sempre leggere e vedere ciò che vivi nel tuo tempo libero, le finferle in mezzo a un tornante mi sa che le conosco se sono ai margini tra il prato e degli abeti, dove l'erba è alta e ci si impantana, anni fa su quella curva ci mettevano le cassette delle api... ma ci son tante curve e tante finferle. W le mostre micologiche!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati