Bariga il Moro Inviato 26 Agosto 2012 Condividi Inviato 26 Agosto 2012 Eccomi ancora qua non mi sono perso sono mancato un po dal forum ma come capita a volte si perde la strada ma poi si ritrova alla svelta.... passando tutta l'estate a casa non mi restava che " passeggiare nel giardino " e allora mi sono dedicato a studiare il volo delle mie future amiche API e non solo anche dei miei compagni di avventura..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 26 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2012 voi non vi rendete conto del lavoro che fanno questi stupendi animali.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 26 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2012 un lavoro molto meticoloso..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 26 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2012 il volo di avvicinamento al fiore a volte sembra che stringa tra le zampine un secchiello dove mettere il raccolto..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 26 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2012 ...eccomi ora mi tuffo in questo bel fiore..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 26 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2012 ....ho quasi fatto il pieno....ma ancora un po ci stà... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 26 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2012 ...ma chi c'è su questo alberello insieme alle api....si muove tutto....a ma sei tu Minù.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 26 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2012 ...ecco che arrivano altre fate spazio.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 26 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2012 ...ops...eccole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 26 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2012 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 26 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2012 ...cambiamo fiore proviamo a raggingere quello bianco la in alto...arrivo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 26 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2012 ...mmmmm sembra buono..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 26 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2012 ...be io mi ci tuffo dentro..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 26 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2012 ...ma voi due che avete da guardare....e proprio vero il detto " van daccordo come cane e gatto " si si ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 26 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2012 ...apasseggionelgiardino si incontrano anche altri ospiti..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati