Bariga il Moro Inviato 26 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2012 ...avanti si mangia.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 26 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2012 ...ma che spettacolo di colori....questo fiore si chiama cresta di gallo e attira tantissimi ospiti.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 26 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2012 ...mi dispiace che ormai le mie amate api non mi vengono più a trovare anche perchè a fiori comincio a scarseggiare ma le devo ringraziare perchè in questa estate passata a casa mi hanno tenuto compagnia mentre (ve lo dico dopo) un grazie hai miei compagni di giardino e un salutone a tutti voi e un grosso abbraccio.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 26 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2012 ...ve lo dico dopo stava per .....mentre finivo di ristrutturare le loro future case..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 26 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2012 mi sono permesso di fargli un disegno di riconoscimento .....un abbraccione a tutti !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 26 Agosto 2012 Condividi Inviato 26 Agosto 2012 Caro Antonio, Immagini da par tuo...il tuo giardino..sicuramente una bella meta per le tue Amiche... La tua mano poi per creare le loro Casette..con Amore..come tù sai fare...fantastico tutto.. Un Abbraccio a tè e alle tue donne e coccole agli Amici a 4 zampe.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 26 Agosto 2012 Condividi Inviato 26 Agosto 2012 ecco cosa stavi fando! (locuzione dotta che sta per facendo ...:biggrin:) bello il segno di riconoscimento; spero di conoscere presto le tue nuove famiglie ciao Barigo, è troppo che no ci vediamo: è ora di rimediare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 26 Agosto 2012 Condividi Inviato 26 Agosto 2012 Realizzato il progetto...attendiamo il prodotto. Davvero un bel lavoro Antò.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 26 Agosto 2012 Condividi Inviato 26 Agosto 2012 Foto stupende davvero, sai Antonio mi hai fatto ritornare indietro di 35 anni, quando davo na mano a mio fratello portando le arnie a diversi km per far si che producesseo buone quantità di miele, na faticata però dava soddisfazioni, ne aveva na 40ina di arnie. Attendo il resto Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 27 Agosto 2012 Condividi Inviato 27 Agosto 2012 Bel reportage sul grande lavoro che le api fanno e non sempre noi le ripaghiamo con la giusta moneta. Sento già il sapore del miele guardando quelle casette :biggrin: Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 27 Agosto 2012 Condividi Inviato 27 Agosto 2012 Meraviglioso il reportage fotografico sull'attività incessante delle apine, quei fiori stupendi sono sicuramente merito di Annalisa In bocca al .... miele per la tua prossima avventura! Un grande abbraccio a tutti voi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 27 Agosto 2012 Condividi Inviato 27 Agosto 2012 Grazie Antonio di questo bel reportage, le api sono animali straordinari che ci si ferma incantati ad osservare Mi piace la personalizzazione delle loro casette, fossi in te penserei anche a quella dei vasetti di prodotto finito Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 27 Agosto 2012 Condividi Inviato 27 Agosto 2012 Fantastico Antonio!!! Belle foto e Belle casette! Mi mancate un sacco tu e la banda, bisogna provvedere presto......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 27 Agosto 2012 Condividi Inviato 27 Agosto 2012 Belle foto,non sai mica come si chiama il primo alberello fotografato, ne ho diversi ma non ho mai cercato il nome. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 27 Agosto 2012 Condividi Inviato 27 Agosto 2012 Belle foto,non sai mica come si chiama il primo alberello fotografato, ne ho diversi ma non ho mai cercato il nome. lagestroemia; probabile Lagerstroemia indica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati