Riccalu Inviato 13 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2013 (modificato) Aggiungo qualche foto che mi ero dimenticato di postare.... Modificato 13 Maggio 2013 da Riccalu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 13 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2013 (modificato) ;-) Modificato 13 Maggio 2013 da Riccalu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 13 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2013 Ciao.....Ricca.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 14 Maggio 2013 Condividi Inviato 14 Maggio 2013 Ricca incontrare il lupo è bello, ma non penso sia molto facile, anche se gli avvistamenti sono più freuqenti negli ultimi anni giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albertof Inviato 14 Maggio 2013 Condividi Inviato 14 Maggio 2013 se ti riferisci al lupo certmanete l'orma in foto non gli appartiene non è chiarissima ma si tratta di una sovrapposizione di orme di ungulato ciao Marco ok meglio così almeno sto più tranquillo a sapere che non è un orma di lupo mannaro :-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 14 Maggio 2013 Condividi Inviato 14 Maggio 2013 ok meglio così almeno sto più tranquillo a sapere che non è un orma di lupo mannaro :-) Ma mica ti attacca, al massimo digli che mi conosci :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 14 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2013 Ma mica ti attacca, al massimo digli che mi conosci :biggrin: :rofl: :rofl: :rofl: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 14 Maggio 2013 Condividi Inviato 14 Maggio 2013 Maremma Lupa Riccalu che belle immagini .............. suscitano in me emozioni per la fierezza dell 'animale e il suo modo di essere.......... un incontro che spero sempre di fare ni bosco.......... per ora è un sogno............ Complimenti non è da tutti fotografare un animale diffidente come il lupo con gli esseri umani ha memorizzato secoli di caccia nei suoi confronti.. Un :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albertof Inviato 15 Maggio 2013 Condividi Inviato 15 Maggio 2013 Ma mica ti attacca, al massimo digli che mi conosci :biggrin: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati