loril Inviato 30 Agosto 2012 Condividi Inviato 30 Agosto 2012 avevo promesso di fotografare anche fungacci, in realtà molti funghi bruttissimi dato l'avanzamento della loro crescita ma quel poco di presentabile lo metto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 30 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2012 l'altro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 31 Agosto 2012 Condividi Inviato 31 Agosto 2012 Il primo non so' , il secondo potrebbe essere un Boletus Cavipes. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 31 Agosto 2012 Condividi Inviato 31 Agosto 2012 Il primo dovrebbe essere Cortinarius speciosissimus e con i Cortinari il dovrebbe, almeno per me, è d'obbligo. Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scoiattolo Inviato 31 Agosto 2012 Condividi Inviato 31 Agosto 2012 Ciao, 1. probabile Cortinarius cinnamomeus. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 31 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 31 Agosto 2012 grazie dei contributi per il cortinario no comment il cavipes sembra che ora si chiami suillus cavipes Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 31 Agosto 2012 Condividi Inviato 31 Agosto 2012 grazie dei contributi per il cortinario no comment il cavipes sembra che ora si chiami suillus cavipes .. ma allora qualche volta studi pure, non vai solo a porcini, ehh, Suillus cavipes = Boletinus cavipes, ciao, Ennio. PS: per il Cortinarius la penso come Antonio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 31 Agosto 2012 Condividi Inviato 31 Agosto 2012 Anch'io la penso come chi ci ha azzeccato!! p.s chiunque esso sia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati