raffaela Inviato 31 Agosto 2012 Condividi Inviato 31 Agosto 2012 Dopo l'aggiornamento non trovo più alcune funzioni Per vedere se un utente è connesso, prima c'era l'icona accanto al nick, ora non più E poi, le faccine dove sono?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 31 Agosto 2012 Condividi Inviato 31 Agosto 2012 (modificato) :hammer: :hammer: :hammer: Clicca sullo spazio della risposta e ti si apre l'editor.' credo che ce ne siano forse alcune nuove :vava: Stessa come prima per veder un utente connesso, vai sotto e clicca su elenco completo. Modificato 31 Agosto 2012 da piccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 31 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 31 Agosto 2012 C'è pure Pedrito el drito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 31 Agosto 2012 Condividi Inviato 31 Agosto 2012 Ci metterò un mese a capirci qualcosa, ma penso che poi ne varrà la pena Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 31 Agosto 2012 Condividi Inviato 31 Agosto 2012 help, se volevo inserire una immagine gif salvata sul mio pc dovevo solo andare nella parte sotto e cliccare su aggiungi immagine (idem per le foto) e ora????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 31 Agosto 2012 Condividi Inviato 31 Agosto 2012 ho visto che su "miei media" ritrovo tutto ciò che ho postato fino ad ora, il problema ( sogno un po' igno e tanto rante) sono le nuove foto ed il resto! Come tutte le cose nuove arranchiamo con difficoltà poi dopo tutto sarà più facile! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 31 Agosto 2012 Condividi Inviato 31 Agosto 2012 Ma se po' sape' stamattina che vi e' preso....!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 31 Agosto 2012 Condividi Inviato 31 Agosto 2012 ho visto che su "miei media" ritrovo tutto ciò che ho postato fino ad ora, il problema ( sogno un po' igno e tanto rante) sono le nuove foto ed il resto! Come tutte le cose nuove arranchiamo con difficoltà poi dopo tutto sarà più facile! Vai sotto a sinistra....OPZIONI ALTRE RISPOSTE.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 31 Agosto 2012 Condividi Inviato 31 Agosto 2012 (modificato) era l'unico tasto su cui non avevo cliccato! tolgo l'igno ma resto un pochino "rante", ovvero brancolavo nel buio many tanks!!! Modificato 31 Agosto 2012 da bobtzen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 31 Agosto 2012 Condividi Inviato 31 Agosto 2012 Forse mi sfugge qualcosa ma non trovo lo spazio per inserire le frasi da inviare nella shoutbox oppure c'è qualche altra procedura particolare? Grazie :bye: Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 31 Agosto 2012 Condividi Inviato 31 Agosto 2012 Vince', non è attiva perciò non la trovi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 31 Agosto 2012 Condividi Inviato 31 Agosto 2012 Vince', non è attiva perciò non la trovi Ah ok avevo visto che qualcuno aveva scritto allora pensavo mi sfuggisse qualcosa :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 31 Agosto 2012 Condividi Inviato 31 Agosto 2012 Per vedere se un utente è connesso, prima c'era l'icona accanto al nick, ora non più E poi, le faccine dove sono?? Se passate con il mouse sul nome utente potete vedere il suo stato direttamente. X le faccine ti hanno risposto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 31 Agosto 2012 Condividi Inviato 31 Agosto 2012 Dopo l'aggiornamento non trovo più alcune funzioni Per vedere se un utente è connesso, prima c'era l'icona accanto al nick, ora non più E poi, le faccine dove sono?? gli utenti li vedo senza fare niente, le faccine sono un pò più laboriose da trovare almeno ora perchè hanno cambiato posizione, poi si va a memoria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 31 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 31 Agosto 2012 Intendevo la differenza tra connesso e non connesso Ad esempio, Arturo non è collegato mentre Win67 è collegato, ma nei nick non si vede la differenza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati