'l bulaier Inviato 1 Settembre 2012 Condividi Inviato 1 Settembre 2012 proviamo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 1 Settembre 2012 Condividi Inviato 1 Settembre 2012 problema..3 volte su 2 quando clicco invia risposta o clicco altre opzioni mi rinvia alla home page...mentre cliccando su modifica a volte vado a finire sule regole per associarsi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 1 Settembre 2012 Condividi Inviato 1 Settembre 2012 mi pare di capire che vengano visualizzate senze ridimensinamento foto fino a 1024 pix proviamo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 1 Settembre 2012 Condividi Inviato 1 Settembre 2012 no, mi sbagliavo ho inserito un'immagine di 1024x577 pix che veiene ritaliata; cliccandoci sopra la fa vedere tutta Ivan ma la tua prova è un'immagine da link esterno? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 1 Settembre 2012 Condividi Inviato 1 Settembre 2012 problema..3 volte su 2 quando clicco invia risposta o clicco altre opzioni mi rinvia alla home page...mentre cliccando su modifica a volte vado a finire sule regole per associarsi... spiega meglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 1 Settembre 2012 Condividi Inviato 1 Settembre 2012 Artù, ma non si potrebbe avere un "riassuntino" sulle eventuali nuove funzioni della board e su i cambiamenti sostanziali rispetto alla vecchia ? :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 1 Settembre 2012 Condividi Inviato 1 Settembre 2012 ehiii.... mi spiegate da dove viene estrapolata la striscia ( esempio di Gibbo :biggrin: ) che si trova in alto (40 gradi etc etc....) grazieee....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 1 Settembre 2012 Condividi Inviato 1 Settembre 2012 Artù, ma non si potrebbe avere un "riassuntino" sulle eventuali nuove funzioni della board e su i cambiamenti sostanziali rispetto alla vecchia ? :wink: si bisognerebbe trovare qualcuno che lo fa :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 1 Settembre 2012 Condividi Inviato 1 Settembre 2012 ora vedo tutte api...e sulll'indice dei Post mi appare la scritta "non approvato" ...oltre a non trovare le faccine Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 1 Settembre 2012 Condividi Inviato 1 Settembre 2012 Anche io non capisco quel Non Approvato su 3 Forum...Presentatevi qui..Mettiamoci la faccia...Chi viene con mè... Ho tentato di capire..ma non ce l'ho fatta... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 1 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2012 ehiii.... mi spiegate da dove viene estrapolata la striscia ( esempio di Gibbo :biggrin: ) che si trova in alto (40 gradi etc etc....) grazieee....... Dalla cartella clinica? :lol: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 1 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2012 (modificato) Anche io non capisco quel Non Approvato su 3 Forum...Presentatevi qui..Mettiamoci la faccia...Chi viene con mè... Ho tentato di capire..ma non ce l'ho fatta... :biggrin: Dài che è facile... io ad esempio lo trovo anche in "Due risate" e "L'angolo dei ragazzi" Modificato 1 Settembre 2012 da raffaela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 1 Settembre 2012 Condividi Inviato 1 Settembre 2012 spiega meglio inserisco il messaggio, metto la foto, clicco."invia risposta" e invece mi si apre la home page, vado ad aprire il mio topic e non trovo la mia risposta, ma a volte mi capita anche quando clicco su rispondi....risolvo tornando indietro con la freccia in alto a sx della barra degli strumenti di google, riclicco invia risposta ed è ok. mentre se clicco "modifica" per correggere un errore, mi si apre una pagina con scritte le modalità per iscriversi ad APB.. non so come spiegarlo meglio.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 1 Settembre 2012 Condividi Inviato 1 Settembre 2012 inserisco il messaggio, metto la foto, clicco."invia risposta" e invece mi si apre la home page, vado ad aprire il mio topic e non trovo la mia risposta, ma a volte mi capita anche quando clicco su rispondi....risolvo tornando indietro con la freccia in alto a sx della barra degli strumenti di google, riclicco invia risposta ed è ok. mentre se clicco "modifica" per correggere un errore, mi si apre una pagina con scritte le modalità per iscriversi ad APB.. non so come spiegarlo meglio.. molto strano. Che browser usi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 1 Settembre 2012 Condividi Inviato 1 Settembre 2012 (modificato) ora vedo tutte api... molto strano. Che browser usi? Che pusher casomai!! :biggrin: :biggrin: Modificato 1 Settembre 2012 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati