ALDO Inviato 2 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2012 In vista del monte Gropà, li arriva la seggiovia che parte da Caldirola, ci si può arrivare in pochi minuti, e allora che ci volete fare quella non fa x me. c'è pure un rifugio costruito pochi anni fa e mai visto aperto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 2 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2012 Peccato, tanto lavoro e soldi.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 2 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2012 E allora avanti, ancora una mezz'ora e poi la meta finale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 2 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2012 L'ultima salita della giornata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 2 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2012 E una zummata sui costoni percorsi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 2 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2012 All'ombra del Cristo le ultime panoramiche con vista verso la piana Alessandrina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 2 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2012 Si scende Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 2 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2012 Si torna nelle faggete camminando tra due file di lamponi. peccato che ormai non c'erano più frutti. Un :hug2: a tutti Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 3 Settembre 2012 Condividi Inviato 3 Settembre 2012 Belle Aldo queste cime ed i boschi che le circondano. Posti ancora naturali. Su queste cime non ci siamo mai andati ....chissà !? ma le lunghe camminate non sono il nostro forte. alla prima sosta ....siamo già arrivati . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 3 Settembre 2012 Condividi Inviato 3 Settembre 2012 :clapping: Bella e lunga passeggiata..mi hai fatto fare..che stanchezza... :biggrin: E poi...senza Taxista..come si fà??? Un Abbraccio a tutti e due.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 3 Settembre 2012 Condividi Inviato 3 Settembre 2012 Quel rifugio tra i faggi è proprio bello Mamma mia com'era secco il terreno.... Mi sa che ora non è più così, vero? Ciao, a presto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 3 Settembre 2012 Condividi Inviato 3 Settembre 2012 posti che non conosco, solo per sentito dire! Mi piacerebbe capire l'utilizzo delle gippabili sui crinali, se libero o solo per servizio delle varie antenne che ho visto! E' un tipo di montagna molto differente dalle mie, anche se ultimamente anche da noi stanno aumentando le gippabili, anche se solo limitate a raggiungere alpeggi a quote medie ed unicamente per i proprietari dei fondi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 3 Settembre 2012 Condividi Inviato 3 Settembre 2012 Posti molto belli, la montagna ha sempre un grande fascino per me Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 3 Settembre 2012 Condividi Inviato 3 Settembre 2012 Sempre a zonzo per le cime tu . Montagne poco famose ma forse per questo il tuo topic è anche più gradito. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 3 Settembre 2012 Condividi Inviato 3 Settembre 2012 Interessante, bel giro! Poi, d'inverno deve essere spettacolare....M'immagino quei prati carichi di neve! :hug2: Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati