RCR42 Inviato 5 Settembre 2012 Condividi Inviato 5 Settembre 2012 Abbiate pazienza sto provando a postare una foto. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 5 Settembre 2012 Condividi Inviato 5 Settembre 2012 io la vedo bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RCR42 Inviato 5 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2012 Il 05/09/2012 at 18:18, Aquila ha scritto: io la vedo bene Ti ringrazio per l'attenzione, sono contento di esserci riuscitoAlla prossima, ciao Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 5 Settembre 2012 Condividi Inviato 5 Settembre 2012 Anche io la vedo bene..e Bella... :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 5 Settembre 2012 Condividi Inviato 5 Settembre 2012 bene,adesso puoi partire con le discussioni più le foto! se non hai un programma specifico, come nel mio caso, ma ti piace mettere cornicette e fare un pò di quella che si chiama post produzione, io ho scoperto http://photobucket.com/, non è male, puoi vedere qualcuno degli effetti negli ultimi inserimenti di foto che ho fatto.. ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati