RCR42 Inviato 5 Settembre 2012 Condividi Inviato 5 Settembre 2012 Abbiate pazienza sto provando a postare una foto. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 5 Settembre 2012 Condividi Inviato 5 Settembre 2012 io la vedo bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RCR42 Inviato 5 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2012 io la vedo bene Ti ringrazio per l'attenzione, sono contento di esserci riuscitoAlla prossima, ciao Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 5 Settembre 2012 Condividi Inviato 5 Settembre 2012 Anche io la vedo bene..e Bella... :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 5 Settembre 2012 Condividi Inviato 5 Settembre 2012 bene,adesso puoi partire con le discussioni più le foto! se non hai un programma specifico, come nel mio caso, ma ti piace mettere cornicette e fare un pò di quella che si chiama post produzione, io ho scoperto http://photobucket.com/, non è male, puoi vedere qualcuno degli effetti negli ultimi inserimenti di foto che ho fatto.. ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati