bellinik Inviato 5 Settembre 2012 Condividi Inviato 5 Settembre 2012 ciao a tutti!! prima di raccontarvi la storia mi piacerebbe sapere di che serpente si tratta.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 5 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2012 . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 5 Settembre 2012 Condividi Inviato 5 Settembre 2012 Mi sembra un "saettone"... e si chiama, aspetta, Zamenis lungissimus Controlla Alberto. :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 5 Settembre 2012 Condividi Inviato 5 Settembre 2012 Vipera proprio non me pare.....Ciao Albertuzzo. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 5 Settembre 2012 Condividi Inviato 5 Settembre 2012 Ocio all'ocio!! E pure alla lunghezza, alla cabeza etc etc.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 5 Settembre 2012 Condividi Inviato 5 Settembre 2012 vipera proprio no,non si vede la coda ma dalla forma dell'occhio non e' una vipera ...anzi sembra proprio che ha gli occhi di un animale domestico:-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 5 Settembre 2012 Condividi Inviato 5 Settembre 2012 (modificato) Racconta la storia Albè! E' un giovane* di Saettone, come già detto dal Gibbone. :wink: * muta incompleta Modificato 5 Settembre 2012 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 5 Settembre 2012 Condividi Inviato 5 Settembre 2012 mi accodo...bell'incontro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 5 Settembre 2012 Condividi Inviato 5 Settembre 2012 io ho paura :biggrin: Albè se li vedo........................................fuggo a 100 km/h sempre..........a prescindere la specie belle foto comunque :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 5 Settembre 2012 Condividi Inviato 5 Settembre 2012 D'accordo anche io, non è sicuramente vipera. Placche grosse sulla testa e occhio tondo. Effettivamente ha un occhio......domestico? :smile: Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 5 Settembre 2012 Condividi Inviato 5 Settembre 2012 intanto ecco una vipera gigantesca fotografata sui sibillini in faggeta, spettacolare e veramente grande e lunga Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mauri Inviato 5 Settembre 2012 Condividi Inviato 5 Settembre 2012 (modificato) Fuori il rospo pilota.... :biggrin: Modificato 5 Settembre 2012 da mauri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 5 Settembre 2012 Condividi Inviato 5 Settembre 2012 Vipera non è di certo, ma saettone neppure, perchè il suo colore è grigio perla e la forma è quella di un biacco. Quasi quasi mi sento di dire che non è un serpente autoctono, che sia una specie del Regno Unito? Ve beh dai, comincio io! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 5 Settembre 2012 Condividi Inviato 5 Settembre 2012 Vipera non è di certo, ma saettone neppure, perchè il suo colore è grigio perla e la forma è quella di un biacco. Pat, è un "giovane" che ancora non ha assunto la livrea da "adulto". :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 5 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2012 storia (chissà che storia) titolo: "bear grylls de 'noatri" prima telefona mia moglie francesca: "c'è una vipera in giardino!" "l'ha trovata zeno" io "??" seconda telefonata (in 4 minuti) " è scappata in garage" io "??" terza telefonata (6 minuti) "la lica le ha messo un vaso sopra" io "??" penso "azz...non voglio farle male...chiamo marco (funghimundi) per un consiglio"....caxato zero. ok faccio da me...! arrivo a casa,raggiungo il luogo del sequestro,sollevo il vaso ,immobilizzo la "vipera" con delicatezza e la metto dentro la prima scatola che mi capita a tiro...sigillo....ammirazione degli astanti. mi tolgo la giacca e la cravatta indosso abbigliamento consono e mi dirigo nel bosco per il rilascio della "vipera" con macchina fotografica. rilasciata torno a casa....e mi chiama marco...too late. ciaoooo a (potevo trovare scatola diversa nel mio garage???) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati