bellinik Inviato 5 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2012 rilascio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 5 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2012 riciaooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 5 Settembre 2012 Condividi Inviato 5 Settembre 2012 penso "azz...non voglio farle male...chiamo marco (funghimundi) per un consiglio"....caxato zero. Ti ha detto bene : ti avrebbe consigliato di farti mordere per vedere che buchi lascia, in modo da poter "determinare" con certezza! E' fatto così, se non vede non crede!!! :biggrin: :biggrin: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 6 Settembre 2012 Condividi Inviato 6 Settembre 2012 Quando si dice un gentleman. Si presenta al serpente in giacca e cravatta, affascinata da tanta eleganza poteva non lasciarsi catturare la bestiola ? Grande Alberto, altro che che quel pover'uomo che tormentava i coccodrilli . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 6 Settembre 2012 Condividi Inviato 6 Settembre 2012 Se mai dovesse capitare a me una cosa così la "vipera" la chiudete nella scatola Alpinestar, a me mi potete chiudere direttamente in questa: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 6 Settembre 2012 Condividi Inviato 6 Settembre 2012 Alberto bella storia finita bene, ma se fosse stata una vipera non so se l'avrei maneggiata così con cura Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 6 Settembre 2012 Condividi Inviato 6 Settembre 2012 ......... chiamo marco (funghimundi) per un consiglio"....caxato zero. ........ mannaggia m'hai beccato in un momento che proprio nion potevo rispondere (lezione a 30 produttori agricoli) ma almeno dopo quando t'ho richoamato mi sono sentito la storia del "bear grylls de 'noatri" in viva voce! è sempre piacere a. Ti ha detto bene : ti avrebbe consigliato di farti mordere per vedere che buchi lascia, in modo da poter "determinare" con certezza! E' fatto così, se non vede non crede!!! :biggrin: :biggrin: ovvio! perchè ci non altri metodi? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 6 Settembre 2012 Condividi Inviato 6 Settembre 2012 (modificato) No Marco, appunto. Se aveSse chiamato me, avrei fatto la stessa cosa!! Modificato 6 Settembre 2012 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati