Sampei Inviato 5 Settembre 2012 Condividi Inviato 5 Settembre 2012 Ciao a tutti ebbene mi sono svenato: con un finanziamento a 24 mesi ho comprato pure da D800 con 24-70 f2.8 nikkor. La macchina è un mattone per il peso, di certo non si porta nel bosco ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 5 Settembre 2012 Condividi Inviato 5 Settembre 2012 Alessà a me me pare sempre la stessa foto!!! :taunt: sto a scherzà...so io che non ce capisco niente.. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 5 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2012 (modificato) Anche con un PC abbastanza potente (Imac quad core) i files sono ingestibili per ila post produzione. La nitidezza sembra strabiliante, la velocità dell'autofocus, la praticità dei comandi, insomma un bel giocattolo ! Lascio il post aperto per aggiungere appena possibile altri scatti ! Modificato 5 Settembre 2012 da Sampei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 5 Settembre 2012 Condividi Inviato 5 Settembre 2012 Complimentoni per l'acquisto! Devi avere un gran bel PC per gestire i file (a livello di dimensioni) che sforna il "giocattolino" Aspetto le altre foto. Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 5 Settembre 2012 Condividi Inviato 5 Settembre 2012 Complimenti Ale bell'acquisto :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 5 Settembre 2012 Condividi Inviato 5 Settembre 2012 Alessà a me me pare sempre la stessa foto!!! :taunt: Alessa', se vuoi vedere la differenza, invece de cambià la reflex cambia casa!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 5 Settembre 2012 Condividi Inviato 5 Settembre 2012 Quanto dura questa??? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 5 Settembre 2012 Condividi Inviato 5 Settembre 2012 Cambiata anch'io ma sto con le compattine , vado anche nei boschi. preso una Canon SX 260 Hs, speriamo bene , io non mi sono dissanguato, ma una bella siringa me la sono tolta. Ciao Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 5 Settembre 2012 Condividi Inviato 5 Settembre 2012 vendimela..... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 6 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2012 vendimela..... Prima di Natale la vendo sicuro ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 6 Settembre 2012 Condividi Inviato 6 Settembre 2012 (modificato) Prima di Natale la vendo sicuro ! Giusto il tempo di bruciare qualche milione di pixel..... :biggrin: :biggrin: Modificato 6 Settembre 2012 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 6 Settembre 2012 Condividi Inviato 6 Settembre 2012 Giusto il tempo di bruciare qualche milione di pixel..... :biggrin: :biggrin: Già, dimenticavo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 6 Settembre 2012 Condividi Inviato 6 Settembre 2012 Alessandro è bello vedere che tutti hanno fiducia di poter fare un affare anche con questo tuo nuovo giocattolo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 6 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2012 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 6 Settembre 2012 Condividi Inviato 6 Settembre 2012 Mi sorprendi sempre di più alessa, però se la toglie ti offro 2 fungaie di neri di novembre e 3 di geox :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati