Aquila Inviato 30 Settembre 2012 Condividi Inviato 30 Settembre 2012 (modificato) ...sposto in "Le nostre uscite":-) lo potevi fa un postarello con tutto quel materiale inoltre le foto fatte con il GPS sono georeferenziate...per cui tutti,adesso, sappiamo dove li trovi quei boccioloni da spavento:-))) Modificato 30 Settembre 2012 da Aquila 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 3 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2012 E adesso è il momento del Faggio (tramontana permettendo) foto con iphone ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 3 Ottobre 2012 Condividi Inviato 3 Ottobre 2012 foto con iphone ! Vendite la reflex!! :wink: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 4 Ottobre 2012 Condividi Inviato 4 Ottobre 2012 Vendite la reflex!! :wink: Nooo... gli serve per fare le foto dal terrazzo :biggrin: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 4 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2012 come siete spiritosi !!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 12 Marzo 2013 Condividi Inviato 12 Marzo 2013 Toc Toc.... ma la D800??? Ti è caduta dal terrazzo??? :biggrin: Perchè a me mi garberebbe.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 12 Marzo 2013 Condividi Inviato 12 Marzo 2013 Toc Toc.... ma la D800??? Ti è caduta dal terrazzo??? :biggrin: Perchè a me mi garberebbe.... Questo perchè...oramai il periodo di Possesso dell'oggetto da parte di Alessandro dovrebbe essere agli Sgoccioli??? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 12 Marzo 2013 Condividi Inviato 12 Marzo 2013 Questo perchè...oramai il periodo di Possesso dell'oggetto da parte di Alessandro dovrebbe essere agli Sgoccioli??? :biggrin: Nooo seeeee, l'avrà venduta un anno fa! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 13 Marzo 2013 Condividi Inviato 13 Marzo 2013 Toc Toc.... ma la D800??? Ti è caduta dal terrazzo??? :biggrin: Perchè a me mi garberebbe.... Giacomo che hai deciso di prenderla pure in questo caso??? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 13 Marzo 2013 Condividi Inviato 13 Marzo 2013 ....vabbè dai, mi stanno convincendo dalla regia su D600 :wink: No Ignazio, ho il timore, viste le foto che ci ha scattato che la tenga alla catena intorno casa, non fa foto più lontane di 20mt da terrazzo!!! :biggrin: :biggrin: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 14 Marzo 2013 Condividi Inviato 14 Marzo 2013 ....vabbè dai, mi stanno convincendo dalla regia su D600 :wink: No Ignazio, ho il timore, viste le foto che ci ha scattato che la tenga alla catena intorno casa, non fa foto più lontane di 20mt da terrazzo!!! :biggrin: :biggrin: ...io aspetterei per la seconda sfornata di 600, leggendo qua e la sembra che abbia qualche problemino di gioventù... :wink: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 14 Marzo 2013 Condividi Inviato 14 Marzo 2013 Infatti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati