Geppo Inviato 5 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2012 Tra gialli e neri, qualita' che x il momento la fanno da padrone.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 5 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2012 Interrotti ogni tanto da una nota marrone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 5 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2012 Peccato solo che il sole sia uscito tardi, altrimenti sarebbe stata una giornata fantastica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 5 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2012 Ma vediamo di accontentarci lo stesso.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 5 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2012 Poi si sa.chi si accontenta... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 5 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2012 Gode..ma che fatica pero'.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 5 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2012 Vabbe' caro faggio, diciamo che siamo all'inizio..ma non mi deludere nei giorni a venire.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 5 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2012 (modificato) Un piccolo raccolto e' fatto.. speriamo in un settembre da favola, saluti a tutti gli amici APB Modificato 6 Settembre 2012 da Moderatore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 5 Settembre 2012 Condividi Inviato 5 Settembre 2012 Un piccolo raccolto e' fatto.. speriamo in un settembre da favola, saluti a tutti gli amici APB lo spero anche io e penso tutti e lo auguro anche a te, anche da me le pioggie sono state abbondanti ed ora aspettiamo un pò di giorni sperando di vedere risultati un :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 6 Settembre 2012 Condividi Inviato 6 Settembre 2012 Beh, che dire, e' una sosta gradita vederle al pascolo.. Bene Giuseppe già si cominciano a vedere più specie e questo è buon segno. Qualcosa avete trovato , anche se con fatica. I bovini però nel bosco li vedo proprio male per i funghi. Quelle volte che mi è capitato di vedere dei boschi ove hanno "boscato", i bovini per lungo tempo , è stato uno strazio ..peggio che i cinghiali. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 6 Settembre 2012 Condividi Inviato 6 Settembre 2012 Ti auguro che la stagione prosegua bene, anche se quando vedo le trombette mi viene da pensare male Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 6 Settembre 2012 Condividi Inviato 6 Settembre 2012 le trombette!!!! le adore e sono anni che qui da noi si negano ..... X giovanni: ricordo annate con trombette precoci poi sfociate in bitorzolate da paura: non disperà ragazzo ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 6 Settembre 2012 Condividi Inviato 6 Settembre 2012 Complimenti. Vedrai che con il rialzo delle temperature arrivano anche i bitorzoli, a quote piu' basse anche gli estivi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 6 Settembre 2012 Condividi Inviato 6 Settembre 2012 :clapping: Bella uscita Giuseppe... Le trombette non le ho mai assaggiate..ma i Galletti e gli altri sì..Slurp... Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 6 Settembre 2012 Condividi Inviato 6 Settembre 2012 Amo le trombette,fresche tagliuzzate con la frittata le ho provate l'anno scorso e sono fantastiche,il bocciolone pè bellissimo idem il posto gran bella uscita tutto bellissimo un'abbraccione Aldo :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati