Riccalu Inviato 5 Settembre 2012 Condividi Inviato 5 Settembre 2012 (modificato) Salve a tutti..... in area "Spazio immagini, foto, Pc" c'è il sotto forum GPS che a quanto pare risulta essere protetto.... E' corretto così oppure è un errore? In effetti mi sembra strano che sia protetto... Ciao e grazie in anticipo.... Riccardo.... Modificato 5 Settembre 2012 da Riccalu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 6 Settembre 2012 Condividi Inviato 6 Settembre 2012 non dovrebbe, vediamo se legge un admin...sennò informiamo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 6 Settembre 2012 Condividi Inviato 6 Settembre 2012 Se ricordo bene, e non è cambiato nulla, invece mi sembra di si. Chiedi a Pippokid, è lui il docente lì!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 6 Settembre 2012 Condividi Inviato 6 Settembre 2012 e' protettissimo per il fatto che nelle sezioni in cui si insegna a costruirsi mappe caricabili nel GPS possono esserci dei passaggi sgraditi per i produttori di GPS e di software utilizzabili nei GPS, che preferiscono che gli utenti si limitino ad usare le mappe acquistate da loro. ho visto chiudere forum di gps per motivi del genere dopo azioni giudiziarie delle ditte produttrici. se questa sezione viene vista solo da persone di APB siamo decisamente più tranquilli. basta chiedere a un admin di abilitare l'accesso alla sezione GPS Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 6 Settembre 2012 Condividi Inviato 6 Settembre 2012 abilitato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 6 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2012 Grazie a tutti per gli interventi e per l'abilitazione!!!!!! Ciao...Ricca 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati