didò Inviato 22 Giugno 2005 Condividi Inviato 22 Giugno 2005 E noi per la prova sicuramente non mancheremo, e poi ci battiamo anche nei un angelo <{POST_SNAPBACK}> Con Mario come cuoco..abbiamo un asso nella manica :halla: ...ma anche con la forchetta in mano (e col bicchiere soprattutto ) credo possiamo dire la nostra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 22 Giugno 2005 Condividi Inviato 22 Giugno 2005 Grande Baffo vai sempre alla grande e ora in duo con Marci andate veramente forte!!!!!! Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 22 Giugno 2005 Condividi Inviato 22 Giugno 2005 EVVAIIII MARCI Dopo l'Aestivalis.......il primo ROSSO .......... ......e adesso sotto con il NERO Cmq bianchi rossi o neri non fà molta differenza se poi si trovano in compagnia di AMICI APB Un a tutti Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 23 Giugno 2005 Condividi Inviato 23 Giugno 2005 La prossima volta ci vado io a rossi con il Baffo e Marci resta in ufficio a lavorare!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 23 Giugno 2005 Condividi Inviato 23 Giugno 2005 Ed eccomi qui! Tornata dalle ferie non è semplice riprendersi, soprattutto dopo una giornata così memorabile. Mando un abbraccio ai miei compagni di avventura Angelo e Fabio che mi hanno ospitata, coccolata, trasportata, nutrita. Due padroni di casa eccellenti! Eh sì, perchè quei boschi sono davvero casa loro. Volevo sfatare una leggenda, il Baffo i porcini non li coltiva se li suda veramente!!!! Ha un passo da far invidia ad un gendarme, scorazza e "piroetta" ( ) nei boschi come una ballerina ed è instancabile!!!! Ciao grandi amici! Marci Ora il mio contributo fotografico. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 23 Giugno 2005 Condividi Inviato 23 Giugno 2005 Partiamo subito con loro. Credevate mi fossi sparata tutti quei chilometri per i rossi? Certo che no Me li sono sparata per loro! Quanto sono belli? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 23 Giugno 2005 Condividi Inviato 23 Giugno 2005 Le mie foto nel bosco sono finite, da brava Piadinas ho fotografato altro..... la preparazione del pranzo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 23 Giugno 2005 Condividi Inviato 23 Giugno 2005 E' prontooooooooooooo!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 23 Giugno 2005 Condividi Inviato 23 Giugno 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 23 Giugno 2005 Condividi Inviato 23 Giugno 2005 E il finale!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 23 Giugno 2005 Condividi Inviato 23 Giugno 2005 Ok, le foto non sono tante ma capirete che ero un po' impegnata......... W l'APB!!!!! Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 23 Giugno 2005 Condividi Inviato 23 Giugno 2005 che bella combriccola di scatenati!!! Bravi ma soprattutto.... Belli!! Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rebe Inviato 23 Giugno 2005 Condividi Inviato 23 Giugno 2005 ciao Angelo !!!! :halla: finalmente riesco a dedicarmi un po' alla consultazione del sito ed a vedere delle splendide foto! mi fa piacere che tu sia già in formissima; la settimana prossima io vorrei aprire le danze in Austria e penso che mi farà una scappata oltre confine a tastare il terreno. Vi terrò informati sulla situazione, tu hai notizie in merito? Spero di vederti prestissimo, ciao Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 23 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2005 Non ho notizie speriamo nella pioggia che in questi giorni dovrebbe fare allora partiranno sulle alpi e allora si che ci sara da divertirsi ciao angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rebe Inviato 23 Giugno 2005 Condividi Inviato 23 Giugno 2005 ok dai, io credo di farmi un giro martedi prossimo; magari lunedi ci sentiamo, se durante la settimana andrai un po' in giro sulle Alpi, se ti va magari ci si vede. Ciao Angelo. Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati