Gibbo Inviato 7 Settembre 2012 Condividi Inviato 7 Settembre 2012 Un ritrovamento Carinziano..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 7 Settembre 2012 Condividi Inviato 7 Settembre 2012 Giac è lui la patina bianca che vedi è verosimilmente un ifomicete parassita PS ho corretto il titolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 7 Settembre 2012 Condividi Inviato 7 Settembre 2012 Mamma mia che roba... brutto e pure con i parassiti :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 7 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2012 Grazie ascomicetaio salentino.... Questa è una mia vecchia foto di Guepinia helvelloides, quando la fotografai si chiamava Tremiscus helvelloides. :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micogian Inviato 7 Settembre 2012 Condividi Inviato 7 Settembre 2012 Contrariamente a quanto sembrerebbe non è un Ascomicete. Guepinia, Exidiaceae, Tremellales, Tremellomycetes, Agaricomicotina, Basidiomycota Gianni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 7 Settembre 2012 Condividi Inviato 7 Settembre 2012 L'anno scorso con questo fungo a Villa-adriana vicino casa hanno vinto nei primi 3 posti di una mostra micologica :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 12 Settembre 2012 Condividi Inviato 12 Settembre 2012 Son belli tutti e due. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati