pino Inviato 12 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 12 Settembre 2012 Ciao ragazzi, sta piovendo aramai da 6 ore e non smetterà per tutta la notte! la settimana prossima al CSN AMB ad Asiago probabilmente ci saranno i funghi spero. Mi auguro di fare buoni incontri e di farvi vedere qualche funghetto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 12 Settembre 2012 Condividi Inviato 12 Settembre 2012 Ciao ragazzi, sta piovendo aramai da 6 ore e non smetterà per tutta la notte! la settimana prossima al CSN AMB ad Asiago probabilmente ci saranno i funghi spero. Mi auguro di fare buoni incontri e di farvi vedere qualche funghetto. in effetti oggi ero a Thiene e di acqua ne è venuta; poi il bel verde della valle lascia davvero ben sperare ... faccene vedere di tutti i colri Pino!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 12 Settembre 2012 Condividi Inviato 12 Settembre 2012 (modificato) Caro Pino, sono molto contento per voi, purtroppo non posso partecipare per i motivi che sapete, un grande in bocca al lupo e salutami tutti gli amici AMB, grazie, Ennio. Modificato 12 Settembre 2012 da Ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 13 Settembre 2012 Condividi Inviato 13 Settembre 2012 il profumo del fungo patata detto anche cocco è straordinario...da piccolo lo ricercavo come e quanto gli edulis. bei ricordi! ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 13 Settembre 2012 Condividi Inviato 13 Settembre 2012 Ciao Pino, bello il fungo patata e anche le ramarie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati