Gibbo Inviato 11 Settembre 2012 Condividi Inviato 11 Settembre 2012 (modificato) Amo le mie vacanze, non tanto per il fannulloneggiare, anzi, in questo periodo solitamente ripenso ai giorni passati in fretta, penso alle decisioni prese, alle cose belle passate e agli errori che ho fatto, alle scelte importanti ed a quelle quotidiane..... Modificato 11 Settembre 2012 da Gibbo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 11 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2012 ....penso, penso, penso, ma finalmente è il momento in cui vivo anche le mie passioni, e il Bosco è il luogo in cui riesco a ritrovarmi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 11 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2012 (modificato) Conta il luogo, ma contano ancor più le persone. Ce ne sono di quelle con cui riesci a ritrovare il meglio di te, non fraintendetemi, non accomodanti o carine o dolci o perfette.... non so bene cosa sia ma ci son persone con cui ci si confronta, si riflette e dopo "ci si piace di più". Forse un pò egocentrico come discorso... Lui è il mio amico Stefano Modificato 11 Settembre 2012 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 11 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2012 Ognuno è particolare perchè mi ha dato qualcosa, fosse solo "ascoltare"..... Lei è la mia amica Roberta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 11 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2012 .....insieme, abbiamo trascorso i preziosi giorni delle "nostre vacanze". Ed è stato bello veder lo sguardo incredulo di Otello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 11 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2012 .....ed il sorriso incontenibile di Alessandra. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 11 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2012 ......ed io, felice come mai, dopo un lungo anno di lavoro mi ritrovavo immerso nel sogno di ogni giorno. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 11 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2012 .......e quel sogno era finalmente reale. 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 11 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2012 .....e tutto questo con loro, i Funghi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 11 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2012 .....abbiamo camminato a lungo e non sempre andando per funghi. Un giorno siamo saliti lassù sulla cima della montagna più alta che si vede. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 11 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2012 Salendo, abbiamo incontrato decine e decine di escursionisti, tedeschi, austriaci, sloveni, francesi, olandesi...... nessun italiano..... e mi è venuto da pensare, ma non sarà mica per questo che noi italiani non siamo visti di buon occhio? Ci incontrano solo e soltanto a funghi :tongue: e guardate che panoramaaaaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 11 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2012 .....si vabbè avran ragione ma come si fa? Come si fa a non cercare queste emozioni?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 11 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2012 ...come si fa a non esultare di fronte a queste praterie di funghi colorati??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 11 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2012 ....di fronte a un fungo che in pochi hanno visto e che quando lo trovo esulto come cento porcini??!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 11 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2012 ....e ci son momenti in cui ti sembra di essere in un luogo artificiale, tutto sembra troppo perfetto quasi come sul set di un film. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati