Gibbo Inviato 11 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2012 (modificato) ......non ci sono parole. Modificato 11 Settembre 2012 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 11 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2012 (modificato) Abbiamo anche lavorato.... stiamo mica tutto il tempo a gonfiar le vesce!!! :biggrin: Qui c'è un azienda da mandare avanti. Modificato 11 Settembre 2012 da Gibbo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 11 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2012 (modificato) ....ed oltre al lavoro abbiamo trovato il tempo, tra un bacetto Modificato 11 Settembre 2012 da Gibbo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 11 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2012 .....e una passeggiata 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 11 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2012 ....di ritrovarci anche son gli amici di APB :yahoo: :hug2: Ed è stata una giornata indimenticabile... davvero!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 11 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2012 .....le foto mi aiutano a passare i tanti giorni in cui mi manca la compagnia degli Amici, la pace di quei luoghi, la bellezza di quei funghi. Ricordo PERFETTAMENTE questo attimo e questa luce. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 11 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2012 (modificato) e basta un sms, un messagio in forum, uno squillo e tutto è presente più che mai. E si torna.... al quotidiano, ai dolori ed alle gioie, ai traguardi ed alle sconfitte, cercando di meritarsi le meraviglie che abbiamo vissuto in questi giorni di estate e gli amici che abbiamo avuto vicino. :hug2: Modificato 11 Settembre 2012 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 12 Settembre 2012 Condividi Inviato 12 Settembre 2012 Una gioia di bosco :hug2: complimenti per tutto Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 12 Settembre 2012 Condividi Inviato 12 Settembre 2012 è quel nuovo tipo d cuscino su cui adagi il capo che ti fa passare le notti insonne :biggrin: grazie per le sensazioni di opulenza (di paesaggi e di miceti) e di amicizia che ci hai trasmesso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 12 Settembre 2012 Condividi Inviato 12 Settembre 2012 non sai come ti capisco......o come ti capisco! un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 12 Settembre 2012 Condividi Inviato 12 Settembre 2012 (modificato) Che voglia di stare un po' insieme amico mio, con o senza boschi!!!! Modificato 12 Settembre 2012 da Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 12 Settembre 2012 Condividi Inviato 12 Settembre 2012 Quanta nostalgia in questo topic. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 12 Settembre 2012 Condividi Inviato 12 Settembre 2012 Caro Presidente dal modo in cui ci racconti la cosa, dalla passione che ci metti, ora come ora che mi trovo in ufficio al centro di Roma, mi piacerebbe tanto trascorrere una giornata nei boschi con te con o senza funghi ................... magari on i funghi sarebbe meglio :bye1: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 12 Settembre 2012 Condividi Inviato 12 Settembre 2012 (modificato) .......e quel sogno era finalmente reale. Caro Gibbo, io sogno con te, son 21 anni che non riesco x varie vicissitudini a farmi una vera vacanza, tra figli, lavoro, animali da accudire, suocera con problemi di salute, a volte il morale e' a terra, ma si reagisce, mi accontento di quelle fugaci uscite con gli amici, nelle stesse zone e vicino a casa.Son piccoli sogni che tra un risveglio e l'altro nella realta' quotidiana, ammortizzano i problemi giornalieri.Godo con te e con voi quando mi fate vedere questi posti meravigliosi, a volte invidio la vostra fortuna a girare x certi luoghi da favola e con tanti amici.Il Forum e' fatto proprio x questo, condividere le proprie avventure, amicizie, problemi, gioie, dolori e infine SOGNARE.Grazie Gibbo x le splendide immagini Modificato 12 Settembre 2012 da Geppo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 12 Settembre 2012 Condividi Inviato 12 Settembre 2012 Ci sono persone che regalano senza difficoltà, regalano serenità un bene che è più prezioso di ogni altro, i tuoi occhi parlano, il tuo sorriso parla e racconta storie semplci ma profonde su uno sfondo di verde e di marrone..................ciao Giacomino :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati