Nik Inviato 12 Settembre 2012 Condividi Inviato 12 Settembre 2012 .......e quel sogno era finalmente reale. Bello sognare come hai fatto te Giacomo. A noi leggendo ed osservando le/la foto.. :biggrin: ..non ci resta che ritornare a sognare.. :hug2: Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romagna Inviato 13 Settembre 2012 Condividi Inviato 13 Settembre 2012 Conosco molto bene quelle emozioni, quelle aspettative...e tu le hai raccontante divinamente. PS: Complimenti per le finferle, quest'anno non sono riuscito a trovarle! Saluti Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 13 Settembre 2012 Condividi Inviato 13 Settembre 2012 Grande Giacomo! Un caro saluto ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 13 Settembre 2012 Condividi Inviato 13 Settembre 2012 Ormai gli aggettivi per questo post e per i bei pensieri espressi penso si siano usati tutti.....quindi come tu sai io sono di poche parole e allora ti dico..... GRAZIE.....e un abbraccione forte.....a presto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 13 Settembre 2012 Condividi Inviato 13 Settembre 2012 i boschi,i funghi, le montagne (quelle vere), gli amici,............. tutto, ma proprio tutto come piace a te. Come non avere nostalgia di queste ferie. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 13 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2012 .....è proprio bello leggere i vostri commenti, mi sembra di vedervi uno per uno a farmeli di persona. :hug2: Si, credo anche io che ci si meriti ogni tanto una vacanza "vera", sarà che mi fa ritrovare il valore giusto delle cose, mi riequilibra insomma, come se facessi una "messa a punto" :biggrin: Oh.... c'è Beppe, il mi fratello d'oltre appennino.... tra tutti vu m'avete svegliato proprio sul più bello!!!!!! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tyrnanog Inviato 13 Settembre 2012 Condividi Inviato 13 Settembre 2012 Però, anche tu vivi certe favole...!!! In mezzo alle muscarie o appoggiato a quel bel "cuscino" sembravi proprio uno dei miei folletti Mi sa che anche lì da te il bosco è un buon medico Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 13 Settembre 2012 Condividi Inviato 13 Settembre 2012 ......ed io, felice come mai, dopo un lungo anno di lavoro mi ritrovavo immerso nel sogno di ogni giorno. Giacomo sono contento per te, te lo sei meritato questo bosco, questi amici L'attesa dopo tanta fatica fa assoporare ancora di piu' certe emozioni che tu ,da uomo sensibile che sei, sai vivere pienamente Se non ci fosse questa maledetta distanza ti vivrei maggiormente come amico,probabilmente troverei in te un ottimo confidente,un ottimo consiglieree un buon ascoltatore Ma nonostante la scarsa e quasi nulla frequentazione sappiamo che qui, in APB ci sono tante belle potenzialita', intese come possibili incontri tra persone di un certo valore A volte il solo pensiero di sapere che ci sono persone come te mi rende piu' sereno perche' so che certe belle parole e certi alti intenti non rimangono solo scritte ma sono vissute a pieno in certi luoghi magari lontani da me Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 13 Settembre 2012 Condividi Inviato 13 Settembre 2012 Caro Gibbo, un bellissimo post molto significativo perchè le vacanze sono per noi tutti un momento importante per fermarsi a riflettere e godersi al meglio la vita. Un saluto, Sam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
furmine Inviato 13 Settembre 2012 Condividi Inviato 13 Settembre 2012 Che dire...purtroppo capito di rado qui, ma leggere i tuoi post ha l'effetto di macchina spazio/temporale: riesci a trasportare le persone nei tuoi luoghi e farle partecipe dei tuoi sentimenti...che cavallo che sei!! Un salutone, spero un giorno di incontrarti nei boschi a prender lezioni, di vita. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alebone85 Inviato 14 Settembre 2012 Condividi Inviato 14 Settembre 2012 Hai vissuto!Ecco tutto, ti sei goduto ogni istante,perchè quell'istante non si ripeterà mai più. Questo è il giusto modo di Vivere il bosco, questo è il giusto modo per vedere cose che non tutti riescono a vedere. Saluti Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 14 Settembre 2012 Condividi Inviato 14 Settembre 2012 è sembrato di viverli quei 15 giorni, non dalle foto ma dalle parole con le quali hai descritto che cosa può lasciare in ognuno di noi una vacanza che abbiamo voluto fortemente ma che abbiamo vissuto lasciandoci trasportare dalle situazioni del momento senza condizionamenti.. Saluti dal Bulaier! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 10 Gennaio 2023 Autore Condividi Inviato 10 Gennaio 2023 Il 12/9/2012 at 21:32, beppe ha scritto: Ho visto e letto.......il cuore non ti mamca mai. Tuo fratello di Sacco. Ciao beppe Ciao Fratello mio 💔 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 10 Gennaio 2023 Condividi Inviato 10 Gennaio 2023 Ciao Beppone ....ti cercherò ai prati di sara❤️ 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati