tyrnanog Inviato 12 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 12 Settembre 2012 Così, già che ci siamo, tanto vale allontanarci un po' di più e raggiungere i prati, visto che ormai iniziano a spuntare anche le "mongaiole"; ma il primo incontro è più piccolo e colorato... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tyrnanog Inviato 12 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 12 Settembre 2012 ... e, da lontano, qualcun'altro trae in inganno per il suo colore simile a quello delle "mongaiole"; quando ci avviciniamo, però, troviamo la più piccola delle Macrolepiota, la M. excoriata (in questo momento ce ne sono parecchie). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tyrnanog Inviato 12 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 12 Settembre 2012 Così, assorto nelle mie meditazioni, quasi dimenticavo di dirvi che stanno rispuntando anche i "beneamati", piccoli ma belli. Insomma, direte voi, tutte cose piccole! Giusto, ma... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tyrnanog Inviato 12 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 12 Settembre 2012 ... non è forse vero che anche i giganti nascono piccoli? Alla prossima, Daniele 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 12 Settembre 2012 Condividi Inviato 12 Settembre 2012 Aaaaaaaahhhhh!!!!!! Una goduria.... :hail: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 12 Settembre 2012 Condividi Inviato 12 Settembre 2012 ... a quelli più strani come Cyathus striatus, fotografato nel medesimo luogo dove l'avevo trovato oltre un anno fa... bellissimo daniele, le foto sono stupende ed i soggetti pure,questo particolarissimo fungo mi ha attratto molto, veramento bello PS - a casa mia più che altro sono le piccole cose che prendono il sopravvento, e che entusiasmo mi danno un :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 12 Settembre 2012 Condividi Inviato 12 Settembre 2012 (modificato) ... e che non si tratti di un ragno lo si capisce anche dal fatto che altrimenti avrei dovuto parlare di incontro a... 10 occhi! Una meraviglia queste foto Daniele come sempre c'è da rimanere incantati Ma questa foto è bellissima anche nei particolari di questo "Opilonide "credo? (mi pare dalla foto che abbia perso due zampe) disturbato da altri insetti più piccoli. Modificato 12 Settembre 2012 da pandino & pandina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 12 Settembre 2012 Condividi Inviato 12 Settembre 2012 Senti: quando hai intenzione di fare un corso di fotografia mi prenoto subito in prima fila.... foto e soggetti da urlo!!!! Ciao....Ricca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 12 Settembre 2012 Condividi Inviato 12 Settembre 2012 .......accetti anche offese spontanee???? :biggrin: Spettacolooooooooooooooo ..lo striatus mi manca e lo pagherei oroooooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 12 Settembre 2012 Condividi Inviato 12 Settembre 2012 Complimenti Daniele, davvero complimenti, per tutto! Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 12 Settembre 2012 Condividi Inviato 12 Settembre 2012 :clapping: Caro Daniele, Sei una Certezza...e ogni tuo post è una Gioia per gli occhi e per l'anima... Sarebbe bellissimo per mè..ma non credo solo per mè...andare A Passeggio nel Bosco con Daniele.. Ti Abbraccio caramente e con gratitudine.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 12 Settembre 2012 Condividi Inviato 12 Settembre 2012 Sempre grandi i tuoi post Daniele. Belli da vedere e da goderseli con calma. Bravooooooo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ester Inviato 12 Settembre 2012 Condividi Inviato 12 Settembre 2012 Che meraviglie, grande che sei. gra ie!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ester Inviato 12 Settembre 2012 Condividi Inviato 12 Settembre 2012 Che meraviglie, grande che sei. gra ie!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 12 Settembre 2012 Condividi Inviato 12 Settembre 2012 grandi foto bravo daniele!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati