Geppo Inviato 12 Settembre 2012 Condividi Inviato 12 Settembre 2012 :clapping: Splendide foto Daniele, soggetti da urlo, devo decidermi a comprare una buona macchina fotografica, sono soldi spesi bene anche se e' quello che scatta che ha il merito di far risaltare certi capolavori. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 12 Settembre 2012 Condividi Inviato 12 Settembre 2012 Solo grazie, e ancora grazie... :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 12 Settembre 2012 Condividi Inviato 12 Settembre 2012 ... non è forse vero che anche i giganti nascono piccoli? Alla prossima, Daniele verissimo, ma tu da subito hai dato l'impressione di un gigante...forumisticamente parlando! trasmetti savietà! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tyrnanog Inviato 12 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 12 Settembre 2012 di questo "Opilonide "credo? (mi pare dalla foto che abbia perso due zampe) disturbato da altri insetti più piccoli. Più che un disturbo, questi piccoli afidi sono veri e propri parassiti da cui gli opilionidi sono letteralmente flagellati, mentre non mi pare di averne mai osservati sui ragni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tyrnanog Inviato 12 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 12 Settembre 2012 ..lo striatus mi manca e lo pagherei oroooooooooooooooooooo Funghetto così minuto che anch'io l'ho scoperto solamente da poco più di un anno; cresce solitamente su residui legnosi, in particolare sulla segatura, e con i tagli degli ultimi anni è diventato relativamente comune nei boschi intorno a Predazzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 13 Settembre 2012 Condividi Inviato 13 Settembre 2012 Che foto sei mitico un' :hug2: Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 13 Settembre 2012 Condividi Inviato 13 Settembre 2012 Daniele è stato un piacere tuffarsi in queto mondo di piccole cose ma che mi lascia incantato Bellissima l'ultima foto Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 13 Settembre 2012 Condividi Inviato 13 Settembre 2012 Un post così mi sistema veramente la giornata! Grazie e solo grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 13 Settembre 2012 Condividi Inviato 13 Settembre 2012 estasiato , oserei dire chapeau Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 13 Settembre 2012 Condividi Inviato 13 Settembre 2012 E basta con questo museo, glielo hai detto che devi andare a funghi?? :biggrin: Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 13 Settembre 2012 Condividi Inviato 13 Settembre 2012 Spettacolo puro !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che belle !!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
furmine Inviato 13 Settembre 2012 Condividi Inviato 13 Settembre 2012 che spettacolo, mi inchino a cotanta bellezza( certo che qui siete dei maestri anche di fotografia...) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 13 Settembre 2012 Condividi Inviato 13 Settembre 2012 Lezione di fotografia... P.S.: curiosità...ma sei sicuro che non è un ragno. Dalla foto si vede benissimo che non ha 8 zampe (come tutti gli aracnidi) perchè ne ha perse 2... poveretto! Un saluto, Sam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 13 Settembre 2012 Condividi Inviato 13 Settembre 2012 Bellissime Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 14 Settembre 2012 Condividi Inviato 14 Settembre 2012 Lezione di fotografia... P.S.: curiosità...ma sei sicuro che non è un ragno. Dalla foto si vede benissimo che non ha 8 zampe (come tutti gli aracnidi) perchè ne ha perse 2... poveretto! Un saluto, Sam Ciao samu... la classificazione è aracnidi ma l'ordine è opilionidi, si riconoscono per un corpo unico, i classici ragni son formati da due parti. ciaoooooo :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati