pici Inviato 14 Settembre 2012 Condividi Inviato 14 Settembre 2012 Che meraviglia......un salutone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alebone85 Inviato 14 Settembre 2012 Condividi Inviato 14 Settembre 2012 Non sarò diverso dagli altri commenti, le tue foto sono una gioa per gli occhi strasmettono emozione, si percepisce la magia della Natura. Bravissimo! Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 14 Settembre 2012 Condividi Inviato 14 Settembre 2012 Molto bello continua così mi diverti troppo ciao Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tyrnanog Inviato 14 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2012 Lezione di fotografia... P.S.: curiosità...ma sei sicuro che non è un ragno. Dalla foto si vede benissimo che non ha 8 zampe (come tutti gli aracnidi) perchè ne ha perse 2... poveretto! Un saluto, Sam Gli opilionidi sono effettivamente imparentati con ragni, scorpioni e un altro gruppo che ora non ricordo, ma se ne differenziano per alcuni caratteri (tra cui il fatto di non secernere alcun veleno, cosa che li rende assolutamente innocui) Ciao, Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro69 Inviato 16 Settembre 2012 Condividi Inviato 16 Settembre 2012 Ciao Daniele, vedo che forse il mio messaggio ti ha stimolato. Belle foto e belle parole come sempre. Come ti avevo detto sono stato su da te venerdi' 14 Settembre alla mattina, Val Maggiore, non un gran che' probabilmente siamo stati un po' troppo alti, ma anche il gestore della malga mi ha confermato che giovedi' aveva fatto un vento forte. Comunque e' sempre spettacolare rivedere i posti che adoro. Un abbraccio Alex Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 17 Settembre 2012 Condividi Inviato 17 Settembre 2012 Sono veramente senza parole..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati