Solitario Inviato 20 Ottobre 2005 Condividi Inviato 20 Ottobre 2005 ... meravigliosa è la Vita ...... magnifica è la Madre Natura ...... ma ancor più splendido...... è l'Uomo ...... che è nato .... per AmarLa un saluto a tutti.....................alberto grazie Alberto per queste parole.......... che dovrebbero far riflettere molta gente..... ciao mauro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 20 Ottobre 2005 Condividi Inviato 20 Ottobre 2005 ......lo vedevo felice,appagato..... ......ad ogni rientro, acquistava saggezza... ......qualcosa lassù lo rendeva più forte...... ......qualcosa quaggiù, lo rimandava lassù.... ......e così da un tempo lontano,che non ha data... ......una batteria ,che vuol caricarsi...... ......di quell'energia,che rende speciali..... ......mi hai dato l'imput,per amare gli uccelli... ......mi hai dato l'imput,per amare i funghi....... ......trovar dentro ad essi quella stessa energia...... ciao giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albertotn Inviato 10 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 10 Gennaio 2006 un grazie a tutti ...ma in particolare a mio fratello (sono un pò di parte in questo momento)... ...è stata una piacevolissima sorpresa... ...un omaggio di gratitudine.... ... e che raggiunga il tuo cuore........................alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati