Consiglio Direttivo Inviato 14 Settembre 2012 Condividi Inviato 14 Settembre 2012 Anche quest'anno organizziamo un raduno autunnale in Maremma, nei giorni 5, 6 e 7 Ottobre 2012. La sede principale sarà l'agriturismo Val di Farma, in località Pari (GR). Le altre strutture ricettive sono: Azienda agricola il Poggiale confinante con l'agriturismo Val di Farma. L'agriturismo è composto da tre appartamenti con 2 camere matrimoniali e bagno in comune. 6 appartamenti con camera matrimoniale e la possibilità di raddoppiare i posti disponibili con 6 divani letto il bagno diventerebbe in comune ma con accesso indipendente per ogni camera. Agriturismo Marroneto distante dall'Agriturismo Val di Farma 15 minuti di auto. L'agriturismo è composto da un appartamento al pian terreno con 3 camere matrimoniali con bagno per ciascuna camera. Al primo piano ci sono due camere matrimoniali con bagno a cui si accede da un corridoio in comune con l'accesso all'appartamento dei proprietari. Il luogo, già conosciuto da molti di noi, è all'interno di una bellissima zona, ricca di boschi e, speriamo, di funghi. Per chi non è interessato ai soli funghi la zona permette di effettuare numerose escursioni e visite a siti storici o a città d'arte ( Siena, Grosseto, Firenze sono facilmente raggiungibili). Abbiamo pensato ad esempio a dei possibili itinerari - visita al castello del Belagaio - visita all'Abbazia di San Galgano - visita ai paesi di Pari, Casal di Pari e Civitella Marittima o Roccastrada Inoltre ricordiamo che a 5 minuti dall'agriturismo ci sono le antiche Terme di Petriolo, con possibilità di bagni in acqua calda all'aperto, o le nuove Terme con stabilimento attrezzato. Mettete quindi qui la vostra adesione! Sperando di aver fatto una cosa gradita, vi aspettiamo numerosi. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 14 Settembre 2012 Condividi Inviato 14 Settembre 2012 cresima di mio figlio, quindi manco ci provo a farci il pensiero, ma vi penserò lì, in mezzo alla maremma bona.. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 14 Settembre 2012 Condividi Inviato 14 Settembre 2012 salvo imprevisti, arrivo venerdì mattina anzi prima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 14 Settembre 2012 Condividi Inviato 14 Settembre 2012 cresima di mio figlio, quindi manco ci provo a farci il pensiero, ma vi penserò lì, in mezzo alla maremma bona.. :hug2: Ao e mo basta!!! Mi sfuggi sempre!! La cresima la facciamo a S.Galgano!!!! :hammer: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 19 Settembre 2012 Condividi Inviato 19 Settembre 2012 pre adesione di pancia per tre... ma sono in nota per una piccola operazione (esami preparatori il 2) e non vorrei mai mi chiamassero proprio il 5... speriamo di no .... Un salutone intanto a tutti :hug2: ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 20 Settembre 2012 Condividi Inviato 20 Settembre 2012 Spero di esserci per la giornata di sabato :cheer: Se trovate dei funghi, lasciateli nel bosco con la solita X sopra :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 21 Settembre 2012 Condividi Inviato 21 Settembre 2012 Vorremmo tanto esserci.... Ma forse attendiamo una visita sarda per quei giorni.... In caso non fosse così ci piacerebbe partecipare anche all'ultimo momento. Vedremo un po' più avanti :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 21 Settembre 2012 Condividi Inviato 21 Settembre 2012 Vorremmo tanto esserci.... Ma forse attendiamo una visita sarda per quei giorni.... Se non sarda, fatela sardare voi, no? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 21 Settembre 2012 Condividi Inviato 21 Settembre 2012 Visto che bisogna battere il ferro quando è caldo, questo fine settimana (dopo che l'avrò portato di nuovo nel bosco) chiederò a Filippo se ha voglia di venire al raduno ......... a condizione che almeno un paio di funghetti bisgsognerà farglieli trovare :biggrin: Sarò più preciso lunedi Intanto ieri sono stato da MAS e con soli 13 euro gli ho comprato un paio di pantaloni, una maglia ed un gilet tutti rigorosamente mimetici :wink: :wink: :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 24 Settembre 2012 Condividi Inviato 24 Settembre 2012 i Marradi ci saranno dal venerdi sera....forza gente siamo un po' pochini. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 24 Settembre 2012 Condividi Inviato 24 Settembre 2012 Per me è X fino all'ultimo. Spero di fare il Sab e Dom.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 24 Settembre 2012 Condividi Inviato 24 Settembre 2012 MI spiace ma purtroppo quest'anno non potrò esserci, un abbraccio a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 25 Settembre 2012 Condividi Inviato 25 Settembre 2012 Ehi Max, Io e Zelda (il cane) ci saremo sicuramente..come al solito!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 26 Settembre 2012 Condividi Inviato 26 Settembre 2012 Ho un ennesimo impegno per tutta la giornata di sabato e quindi dubito di esserci. Divertitevi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 26 Settembre 2012 Condividi Inviato 26 Settembre 2012 che amarezza! farò di tutto ma la vedo dura! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati