Quartetto Toscano Inviato 28 Settembre 2012 Condividi Inviato 28 Settembre 2012 Sono io quello nel camerone?? yes....scherzi a prate tu ed enrico siete da confermare era solo per avere una idea della disposizione delle camere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 28 Settembre 2012 Condividi Inviato 28 Settembre 2012 Ma NICK dorme in tutte e tre gli agriturismo?? :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 28 Settembre 2012 Condividi Inviato 28 Settembre 2012 Raduno o incontro qualcosa si farà....per il momento questi sono i partecipanti comunicatemi eventuali discordanze....lunedi parlerò con Roberto per i menù GRAZIE Max, visto che c'e' ancora posto al Val di farma (o al limite al Poggiale ), non si potrebbe evitare il Marroneto che e' un po' fuori strada?? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 29 Settembre 2012 Condividi Inviato 29 Settembre 2012 Ma NICK dorme in tutte e tre gli agriturismo?? Povera creatura innocente ......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 30 Settembre 2012 Condividi Inviato 30 Settembre 2012 Quindi, riassumendo... Crostata di ricotta per quanti?????? :partytime2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 30 Settembre 2012 Condividi Inviato 30 Settembre 2012 Max vedo con piacere che mi hai sistemato...ma io potrò decidere solo all'ultimissimo momento.. :00004009: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crognolo Inviato 1 Ottobre 2012 Condividi Inviato 1 Ottobre 2012 Anche noi si da buca per quei giorni abbiamo degli impegni che non possiamo lasciare. ciao a tutti :00004009: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 1 Ottobre 2012 Condividi Inviato 1 Ottobre 2012 (modificato) chi parte da roma sabato e torna la sera... mi può contattare per eventuale viaggio insieme, in orario di funghi però! :wink: Modificato 1 Ottobre 2012 da cioffi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 1 Ottobre 2012 Condividi Inviato 1 Ottobre 2012 chi parte da roma sabato e torna la sera... mi può contattare per eventuale viaggio insieme, in orario di funghi però! :wink: Quantificare "orario da funghi", please. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 1 Ottobre 2012 Condividi Inviato 1 Ottobre 2012 Quantificare "orario da funghi", please. :biggrin: partenza ore 4.15, di sicuro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 1 Ottobre 2012 Condividi Inviato 1 Ottobre 2012 Eh no, se erano le 4,30 pure pure..... :sad: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Belpa Inviato 1 Ottobre 2012 Condividi Inviato 1 Ottobre 2012 Ma... Venerdì mattina e' prevista una uscita a funghi? O si va solo sabato? Paolo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 2 Ottobre 2012 Condividi Inviato 2 Ottobre 2012 Ciao Paolo io arriverò verso le 17... l'uscita tutti insieme la facciamo il sabato e la domenica mattina ieri ho sentito Renato che arriverà in tarda mattinata quindi potete organizzare una passeggiata insieme Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Belpa Inviato 2 Ottobre 2012 Condividi Inviato 2 Ottobre 2012 Mah, a questo punto penso che risparmierò un giorno di ferie ed arriverò anch'io la sera verso le 18,30 ... Paolo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 2 Ottobre 2012 Condividi Inviato 2 Ottobre 2012 in orario di funghi però! :wink: partenza ore 4.15, di sicuro. io i funghi li mangio a pranzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati