Quartetto Toscano Inviato 3 Ottobre 2012 Condividi Inviato 3 Ottobre 2012 (modificato) Prenotazioni ad oggi compreso quelle da confermare Modificato 3 Ottobre 2012 da Quartetto Toscano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 3 Ottobre 2012 Condividi Inviato 3 Ottobre 2012 Vengono anche due miei amici Valerio e Anna dal venerdi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 3 Ottobre 2012 Condividi Inviato 3 Ottobre 2012 Max io non riesco a sapere di preciso fino all'ultimo momento... dovrei esserci dal sabato, per il venerdì è più difficile, se ti crea dei problemi per l'organizzazione fammelo sapere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 3 Ottobre 2012 Condividi Inviato 3 Ottobre 2012 Divertitevi anche per noi che non possiamo, ci mancherete tantissimo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 3 Ottobre 2012 Condividi Inviato 3 Ottobre 2012 ho aspettato fino all'ultimo ma adesso è ufficiale: non ci sarò viene su la famiglia di mio fratello che non vedo da diversi mesi (l'ultima volta che son venuti ero a Vallombrosa :biggrin: ) divertitevi; da parte mia, per consolarmi, andrò a vedere se è rimasto qualcosa in certi boschetti di mia conoscenza ....... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 3 Ottobre 2012 Condividi Inviato 3 Ottobre 2012 Max io non riesco a sapere di preciso fino all'ultimo momento... dovrei esserci dal sabato, per il venerdì è più difficile, se ti crea dei problemi per l'organizzazione fammelo sapere fammelo sapere solo per la cena per il resto non ci sono problemi è il bello del camerone ...... e leva quel dovrei esserci dal sabato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 3 Ottobre 2012 Condividi Inviato 3 Ottobre 2012 Anche io ho tergiversato fino all'ultimo, ieri come previsto ho fatto gli esami e, stamani, mi hanno fissato la data per l'intervento…. venerdi 5 mi pare ovvio che non ci potrò essere.. e mi dispiace davvero molto. Mi consolo pensando che a breve ci sarà il pranzo natalizio e che sarà una bellissima occasione per rivedere ed abbracciare tanti di voi. a presto APB :hug2: e Grazie Max per tutto quello che fai sei davvero unico e insostituibile. Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 4 Ottobre 2012 Condividi Inviato 4 Ottobre 2012 purtroppo danche Enrico non potrà esserci, quindi rivoluzionando un po' le camere entreremo tutti al Val di farma ecco la disposizione definitiva in attesa delle conferme di Marino e Aldo che ha avuto un imprevisto alla macchina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 4 Ottobre 2012 Condividi Inviato 4 Ottobre 2012 Max, non mi ci contare....se riesco scappo al volo per il pranzo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 4 Ottobre 2012 Condividi Inviato 4 Ottobre 2012 Siamo veramente in pochi, ed e' un peccato perche' il posto e' veramente bello. Vorra' dire che quel quintale di funghi e quel quintale di cinta ce li divideremo n pochi...ma buoni! ps. e pure i pici......... :biggrin: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 4 Ottobre 2012 Condividi Inviato 4 Ottobre 2012 Siamo veramente in pochi, ed e' un peccato perche' il posto e' veramente bello. Vorra' dire che quel quintale di funghi e quel quintale di cinta ce li divideremo n pochi...ma buoni! ps. e pure i pici......... :biggrin: Evvaiiiiiiii grandissimiiiiiiii, son qui con Artù, domani andiamo a trovare la zietta che ha un pò di problemi e poi veniamo giù...... voglio funghi!!!!!!!!!!!!!!!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 4 Ottobre 2012 Condividi Inviato 4 Ottobre 2012 Evvaiiiiiiii grandissimiiiiiiii, son qui con Artù, domani andiamo a trovare la zietta che ha un pò di problemi e poi veniamo giù...... voglio funghi!!!!!!!!!!!!!!!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: a che ora arrivate????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 5 Ottobre 2012 Condividi Inviato 5 Ottobre 2012 iniziato in countdown....penso di essere da roberto per le 17 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 5 Ottobre 2012 Condividi Inviato 5 Ottobre 2012 Arrivo anche io in pomeriggio/sera Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 5 Ottobre 2012 Condividi Inviato 5 Ottobre 2012 ....... divertiteviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati