Consiglio Direttivo Inviato 14 Settembre 2012 Condividi Inviato 14 Settembre 2012 Vi preghiamo di inserire qui le prenotazioni per il raduno il referente, come gli anni passati, sarà il segretario Massimiliano Marradi "quartetto toscano" che provvederà a predisporre la disposizione delle camere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 14 Settembre 2012 Condividi Inviato 14 Settembre 2012 Io e moglie ci siamo da venerdi sera Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 15 Settembre 2012 Condividi Inviato 15 Settembre 2012 Max, prenotami al Val di Farma dal venerdì alla domenica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Belpa Inviato 17 Settembre 2012 Condividi Inviato 17 Settembre 2012 Anch'Io sarò presente dal venerdì alla domenica!! (vorrei inserire delle faccine per dimostrare la mia felicita' ma non riesco a trovarle!!) Mi puoi prenotare una camera singola all'agriturismo Val di Farma per le notti di venerdì e sabato? Grazie. :-) A presto!!! Paolo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beppearmonico Inviato 18 Settembre 2012 Condividi Inviato 18 Settembre 2012 Salvo imprevisti presente da venerdi sera io e mia moglie ,vengo col camper quindi non serve camera "La pappa si però!" :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 18 Settembre 2012 Condividi Inviato 18 Settembre 2012 Ragazzi...per la prima volta...non sarò dei Vostri..e non sapete quanto mi dispiace... Dal 4 al 7 ottobre..sono a Porto Santo Stefano a fare forse le ultime immersioni dell'anno..insieme ad altri 20 Amici del gruppo subacqueo di cui faccio parte... Sono sicuro che mi perderò moltissimo..oltre alla vostra piacevolissima compagnia..ma cercherò di Consolarmi con il Mare e le sue Creature.. :biggrin: Vi Abbraccio tutti quanti di cuore... Giuliano 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Belpa Inviato 18 Settembre 2012 Condividi Inviato 18 Settembre 2012 Ragazzi...per la prima volta...non sarò dei Vostri..e non sapete quanto mi dispiace... Dal 4 al 7 ottobre..sono a Porto Santo Stefano a fare forse le ultime immersioni dell'anno..insieme ad altri 20 Amici del gruppo subacqueo di cui faccio parte... Sono sicuro che mi perderò moltissimo..oltre alla vostra piacevolissima compagnia..ma cercherò di Consolarmi con il Mare e le sue Creature.. :biggrin: Vi Abbraccio tutti quanti di cuore... Giuliano Urca Giuliano, mi dispiace un sacco che tu non sia della combriccola, ma da una parte saperti a fare immersioni mi fa altrettanto piacere. Alla prossima! Paolo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati