Geppo Inviato 15 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2012 Quasi quasi cambio hobby.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 15 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2012 (modificato) Naaahh, non lo farei mai.. Modificato 15 Settembre 2012 da Geppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 15 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2012 Mi si devono prima consumare le unghie dei piedi negli scarponi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 15 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2012 La pesca non mi piace (tranne il frutto), la caccia meno che meno... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 15 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2012 Mi accontento di queste strane creature della natura.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 15 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2012 A fine mese cominciano le mie ferie fungine...3 settimane x scatenarmi.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 15 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2012 3 settimane x sfogarmi e liberarmi dal chiuso della fabbrica.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 15 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2012 3 settimane solo x loro, x me e x la vostra compagnia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 15 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2012 E per lui....sperando il tempo sia clemente.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
herminator Inviato 15 Settembre 2012 Condividi Inviato 15 Settembre 2012 Bravo Geppo almeno li da te qualcosa si trova...... qua da noi ...regna il nulla, e se non piove a breve la vedo dura. belli i funghi messi tutti in fila.....sembrano sentinelle.....ahahahahah... .....ciao ciao Hermy... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crognolo Inviato 15 Settembre 2012 Condividi Inviato 15 Settembre 2012 complimenti belli :00015014: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 15 Settembre 2012 Condividi Inviato 15 Settembre 2012 oh, ma te trovi!...io ho perso il treno buono che c'era fino a mercoledì, ..oggi niente..ma non nei miei soliti posti, ho provato nelle betulle sui 1200 mt...l'altra settimana qualche cosa era uscito...annataccia.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 15 Settembre 2012 Condividi Inviato 15 Settembre 2012 Quasi quasi cambio hobby.... non ci credo :wink: comunque con tre settimane sfogati pure che ritempra lo spirito e buona Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fungiat74 Inviato 16 Settembre 2012 Condividi Inviato 16 Settembre 2012 Ciao Geppo pure io frequento la bellissima Valsesia e forse....a giudicare dalle foto... non sono neanche tanto distante dai tuoi boschi , anzi mi sa che sono molto vicino , chissà magari ci troveremo speriamo . Sono del tuo parere sabato mattina uscita nei boschi , ho trovato ma il vento ha colpito forte , anche quelli piccoli avevano il cappello crepato però per fortuna erano tutti sani e veramente pesanti . Ci vorrebbe un po' di sana pioggia ,comunque la prossima settimana sono in ferie e ci sarà da camminare , ogni giorno un posto diverso ed un bosco nuovo io ci credo e non smetterò mai di amare gli alberi ed i suoi frutti.Un grande saluto e speriamo a presto. :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 16 Settembre 2012 Condividi Inviato 16 Settembre 2012 purtroppo ero stato nefasto profeta, viste le previsioni del tempo, e quel maledetto ventaccio da nord ha annichilito una splendida partenza! Facendo un paragone da grande magazzino, è stato come se lunedì scorso venisse lanciato un low cost sui funghi, 300 sotto prezzo! Lunedì se ne sono andati i primi 120, martedì 100, mercoledì poco o niente causa chiusura del negozio (ovvero tempo infame e tutti a casa), giovedì 50 e da li in avanti una corsa ad accaparrarsi gli ultimi, che più che sani e in forma in realtà sono stecchiti. Sembra che lunedì 24 farà altra copiosa acqua, dovremmo farcela per il 6/7 di ottobre sempre che il nefasto vento da nord non arrivi di nuovo a fermare tutto. Consoliamoci tra Valsesia e Ossola, almeno noi qualcosa lo abbiamo visto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati