pioppo Inviato 17 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2012 la passione è arrivata, ormai filippo, dopo il primo approccio ti entra dentro e non esce più complimenti a che l'ha trasmessa Grazie !!!!!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 17 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2012 E' un bell'inizio e magari ti porta pure fortuna Giovanni Visto com' è andata io ci riprovo !! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 17 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2012 :good: :bye1: Grazie !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 17 Settembre 2012 Condividi Inviato 17 Settembre 2012 Vabbè, dài...Quando i figli ci surclassano, la cosa non brucia poi tanto :wink: Un abbraccione e complimenti a Filippo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 17 Settembre 2012 Condividi Inviato 17 Settembre 2012 E daje...la mia ha 9 anni e mezzo (qualche brevissima uscitina l'ha già fatta), così organizziamo insieme, però tienilo lontano, che fino a 18 anni non si tocca Ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 17 Settembre 2012 Condividi Inviato 17 Settembre 2012 :wink: Ciao Aldo ..... ora anche il mio è pronto quindi quando vuoi ...... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 17 Settembre 2012 Condividi Inviato 17 Settembre 2012 Mi associo, in ritardo, ai complimenti generali......soprattutto per il real time. Mi stavo "facendo persuaso" che ormai non andava più nessuno a funghi nel Lazio, nemmeno dopo le piogge abbondanti. Bravo anche a Filippo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 18 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 18 Settembre 2012 Vabbè, dài...Quando i figli ci surclassano, la cosa non brucia poi tanto :wink: Un abbraccione e complimenti a Filippo E' vero ti devo dare ragione !! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 18 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 18 Settembre 2012 E daje...la mia ha 9 anni e mezzo (qualche brevissima uscitina l'ha già fatta), così organizziamo insieme, però tienilo lontano, che fino a 18 anni non si tocca Ciaoooo Sono daccordo con te perchè anche io ho una femminuccia !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 18 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 18 Settembre 2012 Mi associo, in ritardo, ai complimenti generali......soprattutto per il real time. Mi stavo "facendo persuaso" che ormai non andava più nessuno a funghi nel Lazio, nemmeno dopo le piogge abbondanti. Bravo anche a Filippo Tu non lo vedi ma il bosco è pieno di amici che vanno a funghi !!! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 18 Settembre 2012 Condividi Inviato 18 Settembre 2012 Un grande bravo a Filippo sarà sicuramente un bravo . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 19 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2012 Un grande bravo a Filippo sarà sicuramente un bravo . Al momento promette bene e sopratutto è molto interessato alla micologia. Da domenica sera ha iniziato a leggere la rivista "Funghi e tartufi" e si è fatto dare un libro sui funghi del lazio ...... Vediamo un pò ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 19 Settembre 2012 Condividi Inviato 19 Settembre 2012 la passione è arrivata, ormai filippo, dopo il primo approccio ti entra dentro e non esce più complimenti a che l'ha trasmessa è proprio vero Federico. auguro a tuo figlio Filippo ,che ben promette,tanta passione per la gioia della ricerca e la conoscenza....e per divertimento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 19 Settembre 2012 Condividi Inviato 19 Settembre 2012 Bravo Filippoooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati