stewei Inviato 16 Settembre 2012 Condividi Inviato 16 Settembre 2012 Bravo Fede...un eccellente inizio. Chissà che bella emozione...mi ricorda il topic di Marco Rusticolo e Matteo... :wub: Anch'io voglio iniziare Emma al più presto, ma per ora mi devo accontentare di esercitazioni domestiche... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 16 Settembre 2012 Condividi Inviato 16 Settembre 2012 Complimenti a Filippo, che vuole essere guidato dal papà alla scoperta del nostro piacevole Hobby. Ah ...complimenti al papà! Ciao Federico Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 16 Settembre 2012 Condividi Inviato 16 Settembre 2012 concordo con Alfonzo un' :hug2: grande Aldo un applausone a Filippo e al suo papa' che gli sta' trasmettendo una gran bella passione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 16 Settembre 2012 Condividi Inviato 16 Settembre 2012 la passione è arrivata, ormai filippo, dopo il primo approccio ti entra dentro e non esce più complimenti a che l'ha trasmessa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 17 Settembre 2012 Condividi Inviato 17 Settembre 2012 E' un bell'inizio e magari ti porta pure fortuna Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 17 Settembre 2012 Condividi Inviato 17 Settembre 2012 :good: :bye1: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 17 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2012 :clapping: Eccome se arriva...Bravo Filippo dai filo da torcere al tuo papa', sei un APBino DOC è vero promette bene !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 17 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2012 (modificato) :clapping: Caro Federico, Direi che Filippo..promette Benissimo... :biggrin: Bei ritrovamenti..spero che anche lui abbia visto qualcosa prima di Papà... Un Abbraccio a tè e un baciotto a lui.. Giuliano Ciao Giuliano ebbene si ne ha trovati ben 4 !! :hug2: Modificato 17 Settembre 2012 da pioppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 17 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2012 (modificato) un applausone a Filippo e al suo papa' che gli sta' trasmettendo una gran bella passione Grazie Alfonso spero che duri !! Sopratutto per lui :hug2: Modificato 17 Settembre 2012 da pioppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 17 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2012 Proprio belli Federico attento che l'allievo fà presto a superare il maestro! A presto P E' vero sopratutto perchè sta più vicino al suolo di almeno 80 cm rispetto al papà ... quindi li vede meglio !! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 17 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2012 io direi proprio che ci siamo.....la passione a sto punto è trasmessa....ora non rimane altro che coltivarla!!!! Bravissimo Filippo!!!!! come prima uscita te la sei cavata MOLTO bene!!!! e bravo a Papà per averti "iniziato" in questa meravigliosa passione!!! Ciao....Ricca Grazie speriamo che che ci siano funghi per qualche giorno così consolideremo la passione :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 17 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2012 Forza Filippo fai vedere a papà come si fa :clapping: Aldo :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 17 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2012 Bravo Fede...un eccellente inizio. Chissà che bella emozione...mi ricorda il topic di Marco Rusticolo e Matteo... :wub: Anch'io voglio iniziare Emma al più presto, ma per ora mi devo accontentare di esercitazioni domestiche... Se inizi così presto non avrai problemi .... Complimenti per la bimba !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 17 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2012 Complimenti a Filippo, che vuole essere guidato dal papà alla scoperta del nostro piacevole Hobby. Ah ...complimenti al papà! Ciao Federico Stefano Ciao Stefano grazie tante :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 17 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2012 concordo con Alfonzo un' :hug2: grande Aldo Ciao Aldo ..... ora anche il mio è pronto quindi quando vuoi ...... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati