pietragi Inviato 17 Settembre 2012 Condividi Inviato 17 Settembre 2012 Bellissimi posti che invitano quasi a mollare tutto e cambiare vita Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 17 Settembre 2012 Condividi Inviato 17 Settembre 2012 Si sale ancora e lo spettacolo aumenta, " il Gran Paradiso " Anche lui " UNICO " Sembra una mano piena di neve.... Che posti bellissimi ci sono in Val d'Aosta!! Mi piacerebbe molto tornarci, l'ho vista troppo tempo fa Un grande abbraccio a te, a presto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 17 Settembre 2012 Condividi Inviato 17 Settembre 2012 come al solito camminatore instancabile ma questa volta ho visto anche divoratore di commestibili :biggrin: però stavolta ti ha punito, hai visto la stanchezza !!!!!! i posti sono sempre più belli e ben scelti un :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 17 Settembre 2012 Condividi Inviato 17 Settembre 2012 Grande Aldo......bellissima passeggiata.....un abbraccio !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 17 Settembre 2012 Condividi Inviato 17 Settembre 2012 alla fine, ma quale errore, volevate una torta e un caffè... e ve ne siete fatti due! :biggrin: un'oretta, bastava un'oretta...la prossima volta dai. :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 18 Settembre 2012 Condividi Inviato 18 Settembre 2012 Grazie per la bella passeggiata :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 18 Settembre 2012 Condividi Inviato 18 Settembre 2012 :clapping: Grande Aldo... Prima volta che ti vedo Rinunciare a qualcosa...ma ben Felice che tu non abbia Esagerato.. :biggrin: Ma la Taxista era con tè..o come al solito ti aspettava a Fondo Valle??? Un Abbraccio a tutti e due.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 18 Settembre 2012 Condividi Inviato 18 Settembre 2012 Altra gran bella escursione Aldo! Sei l'esempio lampante: amore per la montagna non è solo funghi! Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 19 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2012 Ciao Aldo gran bella gita e cime fantastiche. Cosi pure i prati ed i boschi che sembrano mantenere una integrità naturale e poco deturpata dall' uomo. Le stalle da te illustrate ne danno buon esempio: come si può rispettare e ricevere dalla natura senza usare la mano pesantemente. La tavola nei rifugi però inganna lo stomaco che borbotta e.....un pò i salumi....un pò il grappino magari in un artistica grolla....ed ecco fatto...vi hanno tagliato le gambe. Ma non la gioia che bisogna sempre avere quando si ha la fortuna di poter vivere in prima persona queste emozioni.. Bel reportage come sempre. Un abbraccio Andrea capita che la gola vinca sulla testa, e questa volta mi ha fregato..... capita raramente ma capita. Martedì ero con un gruppetto di una decina di persone nel parco dell'Antola, ma non ho commesso lo stesso errore. scrivo poco ma ti seguo, splendido il Monviso, chissà magari l'anno prossimo....... Un abbraccio anche a Patrizia :hug2: Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 19 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2012 Grande Aldo......bellissima passeggiata.....un abbraccio !!!! Ciao purtroppo è stata l'ultima in Val D'Aosta, riprenderemo i nostri Appennini, e in particolare con i funghi un :hug2: a te e alle tue donne Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 19 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2012 alla fine, ma quale errore, volevate una torta e un caffè... e ve ne siete fatti due! :biggrin: un'oretta, bastava un'oretta...la prossima volta dai. :wink: Non so se rifaremo questa,sia pur interessante ma abbiamo riscontrato ( cosa abbastanza rara in V.D'Aosta ) una forte carenza di segnali e ometti, e se ti piglia la nebbia........sai cosa intendo. A risentirci, un forte Ciao Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 19 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2012 Bellissimi posti che invitano quasi a mollare tutto e cambiare vita Giovanni Questa volta pero era dura..... non x la fatica, ma un terribile e gelido vento, x la seconda volta ho sfilato dallo zaino la giacca pesante, ma ne è valsa la pena. Ciao :hug2: Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 19 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2012 Sembra una mano piena di neve.... Che posti bellissimi ci sono in Val d'Aosta!! Mi piacerebbe molto tornarci, l'ho vista troppo tempo fa Un grande abbraccio a te, a presto! Ricordo una tua citazione e se non erro era Courmaieur. il Gran Paradiso.......... sempre splendido, x l'anno prossimo in programma 2 escursioni in val di Cogne, cascate e laghi. un bacio, ciao Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 19 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2012 come al solito camminatore instancabile ma questa volta ho visto anche divoratore di commestibili :biggrin: però stavolta ti ha punito, hai visto la stanchezza !!!!!! i posti sono sempre più belli e ben scelti un :hug2: E chi non commette qualche peccato di gola , vero posti belli ma tutto l'ambiente offre scenari da favola. la nostra scelta sta nell'andare dove si trova poca gente, e quella poca se arriva dove andiamo solitamente è persona rispettosa dell'ambiente. anche a te ricambio un caro :hug2: Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 19 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2012 Grazie per la bella passeggiata :wink: Figurati Grande, ben contento che ti sia piaciuta. Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati