ALDO Inviato 19 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2012 :clapping: Grande Aldo... Prima volta che ti vedo Rinunciare a qualcosa...ma ben Felice che tu non abbia Esagerato.. :biggrin: Ma la Taxista era con tè..o come al solito ti aspettava a Fondo Valle??? Un Abbraccio a tutti e due.. Giuliano No Giuliano Marcella non era con noi, spero nelle prossime uscite. Non è bello rinunciare a una meta ma riconosco che è saggio, quando senti che il fisico non ti supporta è meglio star calmi, e poi chissà che bufera avremmo trovati lassu' incima. Contraccambiamo :hug2: Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 19 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2012 Altra gran bella escursione Aldo! Sei l'esempio lampante: amore per la montagna non è solo funghi! Roberto Ma ora mi sa che toccherà un poco anche a loro, e come sai la cosa non mi dispiace Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 21 Settembre 2012 Condividi Inviato 21 Settembre 2012 E qui la stanchezza ci prende......mangiare è anche bello ma ci taglia le gambe Aldo goloso, una fetta di tiramisu' no? dai che comunque hai fatto una splendida passeggiata, bellissime foto invidio sempre le tue scorribande.Un saluto alla tua Taxista :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 21 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2012 Aldo goloso, una fetta di tiramisu' no? dai che comunque hai fatto una splendida passeggiata, bellissime foto invidio sempre le tue scorribande.Un saluto alla tua Taxista :hug2: Ciao Beppe altrocchè tiramisù ci voleva quel giorno, tra vento e pancia piena le gambe proprio non ne volevano sapere, sappi però che mi sto' rimettendo bene nei boschi a funghi.......e.che. funghi Marcella contraccambia i saluti un abbraccio Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati