carletto Inviato 17 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2012 Preso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 17 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2012 Per oggi basta se no vi fanno male .....ma non finisce qui. :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 17 Settembre 2012 Condividi Inviato 17 Settembre 2012 E' vero i funghi vanno consumati poco alla volta, senno' fanno male. A vedere la foto sembrano habitat puliti, non quei postacci in cui ci vuole il machete :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 17 Settembre 2012 Condividi Inviato 17 Settembre 2012 Carletto sono contento, era ora. Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 17 Settembre 2012 Condividi Inviato 17 Settembre 2012 :clapping: Evvai Carletto il porcinaro ha colpito ancora!Grande! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 17 Settembre 2012 Condividi Inviato 17 Settembre 2012 noi li vogliamo i post porcinari, quando ci raccontano la lotta tra loro e il nostro poco tempo con simpatia e colore sono i più belli da leggere! Purtroppo causa lavoro che pende come una spada di damocle faccio parte come te della nutrita schiera di quelli che arrivano o troppo presto o troppo tardi, vedi lo stesso posto fatto dal Vichingone giovedì con Giò54 e fatto da me , Abba, Cai e Giò54 sabato. Siamo passati dall'orto rigoglioso al deserto dei tartari! Ma almeno lo ho fatto con una gradita compagnia! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 17 Settembre 2012 Condividi Inviato 17 Settembre 2012 E' innegabile che ci sono molti che sbirciano e guardano solo per sapere e carpire tempi e luoghi di nascita. Spero che maturino e possano partecipare al nostro forum e alla nostra bella associazione. Un padellone nero. E bravo Carletto quando ci vuole ci vuole......una bella padella....olio.....farina.....pangrattato .....e quanto sono buoni sti padelloni fritti !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 17 Settembre 2012 Condividi Inviato 17 Settembre 2012 Ma non vi siete accorti che sono leccini??????? :hammer: :hammer: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 17 Settembre 2012 Condividi Inviato 17 Settembre 2012 Non condivido questa tendenza a non postare piu' porcini. Un nero di castagno. io non tendo affatto: 'un c'ho nulla da postareeeee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 17 Settembre 2012 Condividi Inviato 17 Settembre 2012 .....ma non finisce qui. :wink: che per caso è una minaccia ?? ben venga allora bella carletto, finalmente pure date si raccoglie e niente male !!! un :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 17 Settembre 2012 Condividi Inviato 17 Settembre 2012 io non tendo affatto: 'un c'ho nulla da postareeeee Proprio vero Marco ma prima o poi ci rifaremo...... Grande Carletto.....un abbraccione... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 17 Settembre 2012 Condividi Inviato 17 Settembre 2012 Non condivido questa tendenza a non postare piu' porcini. Un nero di castagno. a trovalli...poi ti faccio vedere io la tendenza a non postarli:-) belli,pero' i rossi sono migliori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 17 Settembre 2012 Condividi Inviato 17 Settembre 2012 Oh carletto, ma che tendenza e tendenza . . . . . è che fin'ora . . . un ce n'eraaaaaaaaaaaa!!!!!! :biggrin: a chi lo dici! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 17 Settembre 2012 Condividi Inviato 17 Settembre 2012 Bravo Carletto bei fungotti , i 2 che dalle mie parti non ci sono mai o quasi . Qui solo rossi e edulis... ma ci si contenta uguale :wink: !!! Un saluto, Sam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 17 Settembre 2012 Condividi Inviato 17 Settembre 2012 Bella Carlè post porcinaro al 100 % con esemplari bellissimi,anch'io mi sto recando in 2 boschi freschi freschi ancora umidi ma prossimi si spera a buttare.. in uno ne ho trovati 4 pezzi nell'altro 7 fra cui 2 neri,spero postare prossimamente come te :wink: per il resto gran bel topic da urlo Un' :hug2: Aldo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati