wolfer Inviato 18 Settembre 2012 Condividi Inviato 18 Settembre 2012 Oh Carletto!!!!!!!!! Ti sei divertito eh?!! :wink: Belli e belle anche le foto dai!! Ce l'hai fatta a vedere una bella buttatina nei tuoi posti eh!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 18 Settembre 2012 Condividi Inviato 18 Settembre 2012 Vedo che non ci si annoia! Bei funghi Carletto,complimenti. Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 19 Settembre 2012 Condividi Inviato 19 Settembre 2012 Grande Carletto!!!!! invece io alla fine ho tribolato più di quanto mi sarei aspettato.... la mia roverella non è mai partita.... e in alcuni punti che frequento assiduamente l'acqua non ha proprio fatto comparsa se non qualche sporadica goccia... è strano vedere con così poca distanza tra me e te ci siano stati apporti pluviometrici ben diversi.... diciamo che ha piovuto a strisciate... comunque bella roba davvero x te!!!!!! complimenti!!!!! ciao...a presto....Ricca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 19 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2012 Sembra bello. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 19 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2012 Un bel gambone. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ester Inviato 19 Settembre 2012 Condividi Inviato 19 Settembre 2012 MI SA CHE I TOSCANI 'STO GIRO VINCONO ALLA GRANDE!!!! :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 19 Settembre 2012 Condividi Inviato 19 Settembre 2012 Una grande contentezza vederti dopo tanto con i tuoi amati estatini Carle'!!! Era ora!!! IO figurati sono pure in ferie...il motivo credo lo capirai :biggrin: byeeee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 19 Settembre 2012 Condividi Inviato 19 Settembre 2012 Finalmente ti sei rifatto gli occhi dopo che a Rodengo ti si era offuscata la vista a guardare tutti quei patatoni rossi e quegli edulis così facili da vedere e raccogliere sul pulito Vabbé comunque questa volta ti concedo il merito di una raccolta di qualità Però mi domando: " ...che caz... ne fai di tutto quel ben di Dio se poi neppure li mangi e non inviti mai gli amici al tuo desco per condividere non solo il pane o la polenta, ma anche qualcosa di più sostanzioso '" :tongue2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 20 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2012 Ma si c'erano anche i neri, non occorre andare in maremma. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 20 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2012 C'erano......veramente ci sono sempre, meno pero' o forse di piu,',chissa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 20 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2012 Queste e' il loro momento. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 20 Settembre 2012 Condividi Inviato 20 Settembre 2012 :clapping: Eddai Carletto, vacci piano che danno assuefazione! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 21 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2012 Ho sofferto tanto..........non esageriamo, ho rosicato tanto come dicono a Roma, mo' tocca a voi. Mica vero mi sa che i romani son di nuovo a raccoglie. La dose quotidiana. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 23 Settembre 2012 Condividi Inviato 23 Settembre 2012 Ho sofferto tanto..........non esageriamo, ho rosicato tanto come dicono a Roma, mo' tocca a voi. Mica vero mi sa che i romani son di nuovo a raccoglie. La dose quotidiana. no guarda Carle' rosicare e'un termine ormai in disuso per me e la mia Gang poi sti'giorni...fidate...occhio non vede cuore non dole :biggrin: :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 23 Settembre 2012 Condividi Inviato 23 Settembre 2012 ............... ...................posso dire 2 parole???? Che spettacolo :hug2:Aldo Un bel gambone. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati