pietragi Inviato 24 Settembre 2012 Condividi Inviato 24 Settembre 2012 Ecco perchè eri così silenzioso... continui a raccogliere in silenzio :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 24 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2012 Ecco perchè eri così silenzioso... continui a raccogliere in silenzio Si raccoglie poco, ma almeno ora c'e' pace, li ho madati tutti su da te. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 24 Settembre 2012 Condividi Inviato 24 Settembre 2012 Si raccoglie poco, ma almeno ora c'e' pace, li ho madati tutti su da te. :biggrin: io li sto rimandando giù da te, perchè da me non li trovano :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 24 Settembre 2012 Condividi Inviato 24 Settembre 2012 . . . SCOOP !!! . . . . . . la Cassaforte di Carletto . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 24 Settembre 2012 Condividi Inviato 24 Settembre 2012 aspetta te, che da domani dopo l'esame di storia greca...mi libero dalle catene...speriamo ci siano ancora... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 26 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2012 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 26 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2012 Neri. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 26 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2012 Un uovo buono, ma deve ancora maturare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 26 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2012 Estatini sulla strada asfaltata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 26 Settembre 2012 Condividi Inviato 26 Settembre 2012 Carletto non fare il furbo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 26 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2012 Carletto non fare il furbo Dopo due anni di deserto, adesso mi sfogo,se poi sono troppe foto ditemelo che smetto. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 26 Settembre 2012 Condividi Inviato 26 Settembre 2012 Dopo due anni di deserto, adesso mi sfogo,se poi sono troppe foto ditemelo che smetto. . . . . perchè ??? hai postato qualcosa ??? :biggrin: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 26 Settembre 2012 Condividi Inviato 26 Settembre 2012 Estatini sulla strada asfaltata. Mannaggia!!!!! peccato che non ho fatto la foto perchè cominciava a fare parecchio buio..... ierisera mi è capitato esattamente la solita cosa....però erano Edulis.... Bella roba Carle!!!!! Ciao....Ricca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 27 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2012 E adesso il giochino si vede il fungo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 27 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2012 Eccoli. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati